Pagine

lunedì 28 settembre 2015

Rally dei Trulli: vincono Leone e Detto


Rally dei Trulli: vincono Leone e Detto
Loiacono chiude all'11esimo posto

Risultato a sorpresa nella quinta edizione 
Cars Club di Bari: domina dall'inizio alla fine l'unico equipaggio femminile in gara, composto dalle abruzzesi Monique Leone e Valentina Detto, a bordo di una Fiat 124 Abarth, con sole 763 penalità. 

Completano il podio Roberto e Ugo Ivella (Lancia Appia) e i veterani baresi Giuseppe Suaria e Vincenzo Spota (Lancia 2000 HF Coupè), giunti al traguardo con distacchi minimi. Quinta posizione finale per i vincitori dell'edizione 2011 del Gran Premio di Bari, Raffaele Barletta e Patrizia Usai. 

Percorso affascinante, che ha attraversato diversi comuni, folto seguito di pubblico e meteo favorevole hanno segnato il successo della manifestazione. Si festeggiava anche il ritorno di Luca Loiacono, dopo una lunga inattività, che "navigava" il driver Alberto Romanazzi Carducci. 

Sono giunti undicesimi, dopo aver pagato un errore nella prima prova speciale, che li ha fatti scendere in classifica quando occupavano il secondo posto. Parterre d'eccezione con una quarantina di vetture, tutte prestigiose, tra le quali si sono distinte le inglesi (Austin Healey e Triumph) e alcune "supercar" italiane (Zagato e Alfa Romeo). Si replica il prossimo anno.


Nessun commento:

Posta un commento