Moderno,
completo, interattivo e transmediale. “Simply si fa in tre per voi”.
Rozzano (MI), 24 settembre 2015 - Simply - l’insegna
internazionale che contraddistingue i supermercati del Groupe Auchan - presenta il nuovo sito internet: www.simplymarket.it.
L’analisi del
traffico e del comportamento degli utenti negli ultimi anni rileva un naturale
cambiamento delle abitudini di navigazione dei siti internet: aumento della
fruizione tramite dispositivi mobile e tablet e diminuzione tramite desktop.
Sulla base di questa consapevolezza nasce www.simplymarket.it.
“La nostra capacità di cambiare e innovare è la
dimostrazione della nostra passione per i clienti e dell’impegno che
profondiamo nel cercare di soddisfare tutti i loro bisogni – commenta Paolo Bertini,
Direttore Marketing e Servizi Commerciali di Simply -. Questa attenzione e propensione
all’ascolto, unite alla convenienza e alla qualità della nostra offerta, sono
gli ingredienti portanti di fidelizzazione della nostra clientela.”
Il nuovo
sito, sviluppato con tecnologie all’avanguardia responsive/adaptive, è un mezzo di
comunicazione trasversale, pensato per garantire la sincronizzazione delle
informazioni dinamiche da tutti i dispositivi e per semplificare la navigazione
dell’utente sia che si connetta da PC,
tablet o smartphone.
Tra le novità,
l’integrazione con i canali social (ViviSimply e Simply per Telethon), con la
Facebook app e l’home page responsive composta da moduli dinamici con gestione
delle posizioni per priorità, slider centrale e menù laterale che segue nella
navigazione.
Restyling e
rinnovamento anche nello stile, nella grafica e nei contenuti. Oltre alla
possibilità di sfogliare i volantini in corso, Il sito attinge direttamente
dalla piattaforma marketing aziendale Simply e, grazie a questa innovazione,
l’utente può conoscere l’offerta promozionale completa per singolo punto
vendita. Promozioni dettagliate, aggiornate, consigli, ricette, magazine online
e, tutti i mesi, un tema sempre nuovo accompagnerà il viaggio in rete dei
fruitori del sito.
Oltre alle attività
di carattere commerciale, ampio spazio viene dato anche alle iniziative sociali
e agli interventi in ambito ambientale messi in atto dall’insegna, pubblicati
annualmente nel Bilancio di Sostenibilià (consultabile e scaricabile anche dal
nuovo sito).
Aggiornamenti
continui permetteranno agli utenti di essere costantemente in contatto con il
mondo Simply, insegna da sempre attenta alla qualità e al contatto con i
consumatori che, grazie a www.simplymarket.it, intende trasformare la sua
presenza online in un nuovo canale di dialogo con la clientela.
Nessun commento:
Posta un commento