Pagine

venerdì 25 settembre 2015

Tutto pronto per la finale di Top Fashion Model a Giovinazzo (BA), domani l'arrivo delle modelle da tutta Italia





Grande attesa a Giovinazzo (Ba) per la finale nazionale di Top Fashion Model, il fashion award diretto dalla pugliese Carmen Martorana che mette in luce i nuovi volti della moda e in sinergia i professionisti del settore. Sabato 26 settembre le finaliste giungeranno da tutta Italia nella graziosa cittadina a nord di Bari, pronte ad affrontare una due giorni che le vedrà protagoniste di un sogno chiamato moda.
Nella prima giornata di contest, le aspiranti modelle si cimenteranno con attivitá di backstage insieme a professionisti del settore: si parte con shooting fotografici nel borgo antico e si passa al fitting con gli stilisti del fashion show di domenica 27 settembre.

L'atmosfera eterea e perfetta della passerella, infatti, comporta un gran lavoro dietro le quinte, intenso e importante come il vero e proprio defilé, a cui le ragazze dovranno dimostrare di sapere far fronte, in pieno spirito Top Fashion Model, vero e proprio master professionale nel settore moda.

Sabato 26 settembre, dunque, il primo incontro tra le modelle e gli illustri stilisti protagonisti del fashion show della sera seguente. Il talento di Michele Gaudiomonte, lo stilista made in italy di "Spaghetti, aglio, olio e peperoncino", l'occhio esperto di Marina Corazziari, jewellery designer con oltre 20 anni di esperienza, e l'eleganza di Giulio Lovero, stylist specializzato in outfit da cerimonia, guideranno le ragazze nel primo fitting. Previsto poi il passaggio giuria, sotto l'occhio vigile del Presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, Giuseppe Fata, insieme al team di esperti chiamati a valutare le modelle.

Una prima giornata di prove generali per le ragazze di Top Fashion Model che, invece, domenica 27 settembre sfileranno sulla maestosa Fontana dei Tritoni, nella piazza centrale di Giovinazzo, con gli abiti da sogno di tre stilisti di grande talento in un fashion show ideato da Carmen Martorana, con la direzione artistica di Roberto Guarducci. 

Alla fine della due giorni, per loro, in palio i titoli istituzionali del fashion award: Top Fashion Model 2015, Eleganza e Bellezza e poi una crociera per la vincitrice assoluta e una borsa di studio del valore di 500 euro, oltre che importantissimi titoli partner ufficiali finalizzati a contratti di lavoro.

L'evento finale di Top Fashion Model oltre all'alto patrocinio della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, è stato ritenuto meritevole di apprezzamento per le sue finalità culturali dall'Accademia di Belle Arti di Bari, è patrocinato dal Comune di Giovinazzo, Città Metropolitana di Bari, Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia ed è realizzato in collaborazione con l'Associazione Ristoratori Albergatori Commercianti di Giovinazzo.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento