Pagine

sabato 31 ottobre 2015

Con FURminator il Natale diventa pet friendly sotto l'albero!

Con FURminator un piccolo pensiero per prenderci cura dei nostri amici a quattro zampe festeggiando in famiglia
  
 

Parte della famiglia ormai a tutti gli effetti, la tentazione di mettere sotto l'albero un regalino anche per i cuccioli di casa è irresistibile!

È chiaro che non lo pretendono, a loro basta condividere il momento di gioia sapendo che qualcuno li cura con affetto, ma se fargli trovare un piccolo dono sotto l'albero fa stare bene noi e i nostri bimbi che di certo li vogliono all'appuntamento, siamo convinti che ne trarranno beneficio anche loro.

Se poi è qualcosa di particolarmente utile allora è duplice il benessere, nel vero senso della parola. Non sarà difficile trovare il regalo ideale partendo dalla valutazione delle loro caratteristiche e primarie necessità.

FURminator ha pensato alla loro salute con una serie di spazzole e accessori per la toelettatura appositamente creati per rimuovere il pelo in eccesso e curare le unghie. 

La perdita di pelo è infatti un processo naturale e non c'è modo di eliminarlo, tuttavia, rimuovere il pelo del cane può comportare un grande impiego di tempo.

Le spazzole FURminator deShedding eliminano la frustrazione associata alla perdita di pelo e mantengono i manti di ogni lunghezza sani e belli in modo veloce ed efficace.

Decidere quale spazzola fa al caso del nostro amato CANE è semplice, si sceglie in base alla taglia e alla lunghezza del pelo per un'esperienza di toelettatura personalizzata ad hoc che aumenta in modo significativo le prestazioni per ridurre la perdita di pelo fino al 90%.

Altrettanto utile è la lima per le unghie cordless a due velocità, di facile uso, che include due strisce abrasive sostituibili.

La cura delle unghie è uno degli aspetti più importanti del benessere generale del cane, poiché devono essere tagliate e limate e molti proprietari temono di far male ai loro amici, ignorando che non curarle è molto più dannoso.

Nessun commento:

Posta un commento