Pagine

martedì 20 ottobre 2015

Enel Cuore Onlus presenta il Progetto FARE SCUOLA

Giovedì 22 ottobre, presso l'Auditorium Enel di Viale Regina Margherita a Roma, la presentazione del Progetto FARE SCUOLA di Enel Cuore Onlus e Fondazione Reggio Children - Centro Loris Malaguzzi.

Giovedì 22 ottobre, presso l'Auditorium Enel di Roma, sarà presentato l'evento FARE SCUOLA con il quale Enel intende sostenere la formazione dei giovani e gli interventi per il rinnovamento dell'edilizia scolastica. Il progetto è promosso da Enel Cuore in collaborazione con Reggio Children, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei ministri e dell'Autorità garante per l'Infanzia e l'adolescenza.

A partire dalle ore 9 interverranno alla manifestazione il presidente di Enel Patrizia Grieco, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, e il presidente della Fondazione Reggio Children, Carla Rinaldi.
ù
Obiettivo dell'iniziativa, che coinvolgerà circa 60 scuole italiane nei prossimi tre anni, è quello di migliorare la qualità degli ambienti scolastici, per rendere questi luoghi più funzionali all'apprendimento e alle relazioni sociali.
Enel conferma dunque il proprio impegno a sostenere lo sviluppo sociale del Paese, promuovendo la cultura della solidarietà tra le giovani generazioni.
Per aggiornamenti seguite Enel sui principali canali social:


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento