L'azienda, leader nella commercializzazione di software usato, lancia un roadshow dedicato al mercato italiano
Milano, 5 ottobre 2015 – Axicom, agenzia di comunicazione del gruppo Cohn & Wolfe, specializzata in progetti innovativi e multimediali, è stata scelta per curare le attività di comunicazione di ReLicense, azienda leader nella commercializzazione di software usato.
Nata in Germania nel 2008, ReLicense ha esteso gradualmente le proprie attività, accrescendo il giro d'affari ed espandendo la copertura geografica delle proprie attività.
Specializzata nel trattamento di licenze Microsoft a volume, si rivolge a un mercato prettamente aziendale, differenziandosi così nettamente dalle altre realtà che operano in questo stesso mercato. In Italia l'azienda è presente dal 2013, guidata dal Territory Manager Corrado Farina.
Il primo progetto di comunicazione che vede Axicom impegnata per ReLicense è legato al roadshow organizzato dall'azienda per questo ottobre 2015: quattro tappe – Padova, Bologna, Roma e Catania – dedicate ad illustrare il mercato del software usato nelle sue specificità, dalle problematiche legali alle opportunità economiche che offre, sia nel caso di acquisto che di vendita.
Tutte le informazioni relative agli eventi sono disponibili al sito www.relicense.eu/italy
Nessun commento:
Posta un commento