Pagine

giovedì 26 novembre 2015

5 aprile 2016 è No Cash Day 6



WWW.NOCASHDAY.ORG

La prossima edizione del No Cash Day, la sesta, è stata fissata al 5 aprile 2016.

Abbiamo deciso di anticipare di circa due mesi la data perché l'edizione 6 è studiata per essere una call europea e per dare risalto all'iniziativa abbiamo chiuso un accordo con l'organizzazione di Money 20/20 Europe, l'evento sui pagamenti digitali più importante al mondo, che sarà per la prima volta anche in una versione europea, dal 4 al 7 aprile 2016 a Copenaghen.


In questi giorni abbiamo cominciato a prendere contatto con diverse realtà europee per costruire una rete di accordi che aiutino il No Cash Day ad avere il giusto risalto: giornali specializzati, eventi sul tema pagamenti e associazioni simili a CashlessWay.

Le manifestazioni di interesse sono numerose e già in una settimana abbiano siglato agreement con il sito Telecompaper dall'Olanda e con l'evento di Varsavia, Central European Electronic Card, al quale tra l'altro parteciperemo proprio per raccontare l'orami quinquennale cash history del No Cash Day.


Le aziende associate a CashlessWay hanno diritto di essere comprese tra i "Local Partners" di No Cash Day e già ABI, BemoovMovincom, Payleven, SOLO, Tas Group e Unione Nazionale Consumatori hanno dato il "go" ufficiale per esserlo a tutti gli effetti.

Inoltre è in cantiere anche l'edizione 4 del NoCashTrip, il viaggio senza cash che si svilupperà per la prima volta in un percorso europeo, partendo dall'Italia per giungere proprio a Copenaghen, in pieno Money 20/20 Europe, dove tutti gli operatori del settore si troveranno per 4 giorni di lavori e incontri.

Questo è un buon momento per entrare a far parte di CashlessWay, l'associazione italiana per la promozione degli strumenti digitali di spesa, una struttura sempre in fermento per spingere sull'epayment attraverso iniziative originali e mediaticamente accattivanti.

Lo sviluppo di un cambio di paradigma così radicale come la digitalizzazione del denaro non può essere fatta senza interventi di informazione e spinta culturale e questo va portato avanti attraverso un'azione congiunta.
In questo caso "Insieme" significa che chi imprende nel settore degli strumenti digitali di spesa non può apparire assente nel processo di cambiamento ma al contrario pretendere il suo spazio, piccolo o grande.

In CashlessWay costruiamo proprio questo: spazi coerenti e messaggi chiari.
WRITE TO NOCASHDAY2016@CASHLESSWAY.COM FOR ANY ENQUIRIES
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento