Milano, 10 novembre 2015
- Nespresso
e Poste Italiane inaugurano un nuovo servizio dedicato a tutti i Club
Member, che consente il ritiro delle capsule ordinate online negli
uffici postali di tutta Italia in modo semplice,
comodo e veloce.
“Per
Nespresso ogni Club Member è unico e ci impegniamo a rendere le nostre
capsule sempre più facili da reperire in ogni zona del paese” – commenta
Fabio Degli Esposti, Direttore Generale Nespresso Italiana – “Grazie
al nuovo servizio attivato in collaborazione con un partner importante
come Poste Italiane, che consente il ritiro in 8.800 uffici postali,
vogliamo essere ancora più vicini ai
nostri clienti, offrendo soluzioni distributive veloci, efficienti e
personalizzate, che rispondano alle necessità di ognuno”.
Il servizio in partnership con Poste Italiane.
La soluzione adottata consente la massima elasticità di utilizzo per il
Club Member: l’ordine è disponibile
nell’ufficio postale più vicino entro 24 ore o al massimo 48
dall’inserimento, il cliente viene informato tramite un sms dell’arrivo
della consegna e ha tempo sette giorni per il ritiro della merce. In
questo modo si ha la possibilità di scegliere, in base
alle proprie esigenze famigliari e lavorative, il giorno e l’orario di
prelievo delle capsule. Gli uffici postali coinvolti sono più di
8.800 in tutta Italia, con l’obiettivo di abilitarne un numero sempre maggiore su tutto il territorio nazionale.
La
soluzione, disponibile su tutti i canali di vendita (CRC, sito
internet, mobile) e senza costi aggiuntivi per gli ordini internet e
mobile superiori alle 200 capsule, amplia
ulteriormente il ventaglio di opzioni per l’acquisto delle capsule
Nespresso, per permettere a tutti gli amanti del caffè di
acquistare e ricevere le proprie capsule con comodità e facilità, in
base alle singole esigenze.
La possibilità di
recuperare gli astucci di caffè preferito presso gli uffici postali si affianca ai numerosi altri canali messi a disposizione da
Nespresso. Oltre alle boutique, veri e propri “templi del caffè”
in cui vivere un’esperienza inedita alla scoperta di un caffè perfetto
in ogni momento della giornata, i Club Member possono scegliere numerose
altre soluzioni: il “boutique pick-up”, che
consente di ritirare in boutique le capsule acquistate online a due ore
dall’ordine, la consegna standard tramite corriere espresso oppure il
pick-up in oltre 1200 altri punti di ritiro in tutta Italia.
Recentemente inoltre è stata lanciata una nuova App per
IOS e Android, caratterizzata da una interfaccia intuitiva e un menù
rapido ed immediato, con cui ordinare il proprio caffè in pochi e
semplici passaggi.
Nestlé
Nespresso S.A.
Nestlé
Nespresso S.A. è l’azienda leader nel settore del caffè
porzionato di prima qualità. Con sede a Losanna, in Svizzera, conta
attualmente oltre 10.500 dipendenti, vende i propri prodotti in 62 Paesi
direttamente alla clientela e, ad oggi, vanta una rete
di oltre 270 prestigiose Boutique dislocate in città chiave di tutto il
mondo.
Nessun commento:
Posta un commento