Pagine

domenica 1 novembre 2015

Perrier rinnova la sua immagine internazionale

Perrier rinnova la sua immagine internazionale con "Extraordinaire Perrier": una vera e propria "invasione" di una serie di coloratissime mongolfiere, che nascono dalle acque e che convergono nel collo della bottiglia di Perrier.

La campagna internazionale "Extraordinaire Perrier", declinata su tutti i media (stampa, televisione, web, ecc.) sostituisce la precedente campagna "Perrier Melting", che aveva firmato tutte le presenze pubblicitarie dell'iconico brand transalpino negli anni scorsi. 

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi.

La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un'icona internazionale, riconosciuta da tutti a  colpo d'occhio. Frizzante come nessun'altra, Perrier è un'acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L).

Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo.

Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un'alternativa all'alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all'aperto d'estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.
  
Perrier è distribuita in esclusiva per l'Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).
  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento