Pagine

mercoledì 18 novembre 2015

SOCIAL NETWORK: SALVINI INFIAMMA FACEBOOK CON OLTRE 2 MILIONI DI INTERAZIONI

"Nella settimana che va dall'11 novembre ad oggi, Matteo Salvini si conferma mattatore indiscusso di Facebook riuscendo nell'impresa impossibile di doppiare le interazioni della scorsa settimana volando oltre quota 2 milioni.

Su Twitter il leader del Carroccio segna un aumento di 7230 seguaci. Salvini è stato, inoltre, il politico che ha cinguettato maggiormente con 178 contenuti pubblicati e un hashtag, #Alfanodimettiti, che ha capeggiato la trend topc per un'intera giornata".

Questi i dati prodotti dallo studio effettuato settimanalmente dalla partnership tra Policyrc e Seven Media Communication, pubblicato oggi per intero dal quotidiano "Il Tempo".  Questi i dati prodotti dallo studio effettuato settimanalmente dalla partnership tra Policyrc e Seven Media Communication, pubblicato oggi per intero dal quotidiano "Il Tempo".  

"Anche per Giorgia Meloni la community è in costante crescita. I suoi fan Facebook in 7 giorni segnano un + 25094 e 3620 sono i followers in più su Twitter. 

Torna alla ribalta sui social anche Matteo Renzi. I fans Facebook del Premier segnano un aumentano di +5215. Il profilo Twitter di Renzi cresce più del doppio rispetto alla scorsa settimana, segnando un +17439 e arrivando a doppiare addirittura Matteo Salvini".

Nessun commento:

Posta un commento