Londra, 3 Dicembre
2015 – Interoute ha annunciato oggi il lancio del
componente aggiuntivo Hosted Contact Centre su cloud per Hosted Microsoft Skype for Business (SfB) e Microsoft Lync. L’Hosted Contact Centre di Interoute aiuta le aziende a
migliorare la qualità delle chiamate e dei servizi di contact service,
sfruttando le caratteristiche della nota suite aziendale firmata Microsoft
all’interno del networked cloud privato e globale di Interoute.
La soluzione di Interoute offre a tutte
le aziende con utenti collegati in ufficio o da remoto un accesso sicuro a:
- il SIP Trunking certificato Microsoft con routing globale di telefonia e registrazione delle chiamate;
- l’estensione integrata nativamente con SfB e Lync con semplice opzione prezzo per utente
- la funzionalità di presenza Lync/SfB, per scoprire immediatamente se un esperto aziendale è online e disponibile;
- l’Instant messaging (IM) routing per l’assistenza via chat, con possibilità di mettere insieme una sessione di chat e una sessione video – o passare rapidamente da una all’altra;
- flussi di chiamata standardizzati, facilmente adattabili in qualsiasi circostanza, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Mark Lewis, VP for Communications & Connectivity di Interoute, ha
dichiarato: "Il contact center ha dimostrato di non essere una soluzione
al passo con i tempi nell’integrazione con i diversi strumenti collaborativi
scelti oggi per la comunicazione all’interno di un’azienda. L’offerta di
Interoute vuole ribaltare questa situazione, facendo risparmiare tempo ai team
IT e dando il controllo agli utenti. In passato, chi voleva utilizzare Skype
For Business, non sceglieva questo strumento perché non integrato all’interno
delle diverse soluzioni di contact centre esistenti. Ora, invece, è possibile
scegliere il modello standard di Interoute e implementarlo a un prezzo
trasparente, in modo rapido, efficiente e globale. Le aziende necessitano di un
servizio flessibile e senza interruzioni, al fine di migliorare la propria
customer experience: questo è proprio quello che la nostra soluzione è in grado
di offrire.”
Interoute è stato posizionato tra i “visionari” all’interno del Magic Quadrant for Unified Communications as a Service di
Gartner, WorldWide, 20151.
Note
1) “Magic Quadrant for Unified Communications as a Service, Worldwide”,
Daniel O'Connell & Bern Elliot, Gartner, 3 Settembre 2015. Maggiori
dettagli sono disponibili qui.
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