Le bici elettriche equipaggiate con sistemi Bosch eBike Systems garantiscono un'esperienza ineguagliabile ad appassionati ed esperti
Milano – Si sa, Natale è il periodo dell'anno in cui si mangia di più e ogni giorno è un susseguirsi di pranzi luculliani e cenoni interminabili in compagnia di amici e parenti. Tra antipasti irresistibili e dolci proposti in mille varianti si arriva a gennaio con qualche fastidioso chilo in più.
Per vivere serenamente le feste senza troppe rinunce e fare un regalo utile e originale si può scegliere una ebike dotata di tecnologia Bosch eBike Systems, la divisione del Gruppo Bosch specializzata nella realizzazione di sistemi e componenti per le biciclette elettriche.
Una ebike per un'infinità di esigenze
Le biciclette elettriche sono un mezzo sempre più innovativo in grado di soddisfare i bisogni di tutti. Per gli appassionati del mondo delle due ruote, rappresentano uno strumento d'allenamento sfidante e in continuo aggiornamento. Infatti, grazie alla propulsione elettrica, permettono di allenarsi più a lungo, su distanze maggiori e su percorsi sempre più sfidanti e irraggiungibili, assaporando la sensazione di fatica e soddisfazione che si ha una volta raggiunta la cima di una montagna. Ma le ebike sono pensate anche per le famiglie per godersi momenti di condivisione all'aria aperta, su qualunque percorso. Grazie alla pedalata assistita, le ebike sono inoltre un ottimo mezzo per i viaggi fuori porta e per visitare e raggiungere le città facilmente e senza stress ogni giorno, spostandosi a piacimento per raggiungere zone non servite dai mezzi pubblici, o semplicemente vietate al traffico, senza vincoli di orario.
Le proposte di Bosch eBike Systems
Bosch eBike Systems offre una gamma di prodotti per le ebike in grado di soddisfare sia chi approccia il mondo delle due ruote per la prima volta, sia gli esperti. Partendo dai motori pensati per il comfort a quelli più sportivi, è possibile infatti, regalare in abbinamento a queste motorizzazioni, le batterie centrali o da portapacchi nelle varianti da 300, 400 e 500 Wh; oppure per i più attenti alla tecnologia , si possono regalare i computer di bordo Intuvia o Nyon in grado di monitorare le funzionalità della bicicletta e di accompagnarci ovunque durante la nostra uscita grazie al sistema di navigazione, permettendoci di essere sempre connessi alla bici e al mondo.
Computer di bordo Nyon da 8GB, a partire da 549€
Il kit retrofit Nyon di Bosch, grazie alle nuove funzionalità introdotte di recente, offre il piacere di guidare una eBike in una dimensione del tutto nuova. Il kit retrofit Nyon comprende il ciclo-computer di bordo, un nuovo supporto e un'unità di controllo da manubrio. Il primo computer di bordo all-in-one Nyon, con funzionalità per la navigazione e il fitness tracking, è disponibile presso i rivenditori specializzati ed è disponibile anche per chi utilizza una bici elettrica con sistema di propulsione Active Line, oltre che Performance Line e Performance Line CX.
Centralina intelligente Intuvia
Con Intuvia, l'ebike con a bordo il sistema Bosch ebike, dispone di una centralina intelligente versatile, dotata di pannello di comando separato sul manubrio, per una maggiore sicurezza. Ergonomica e comandabile in modo intuitivo, la centralina Intuvia ha un monitor facilmente leggibile anche con forte luce del sole. Consente di effettuare in modo semplice sia la selezione delle cinque diverse modalità di guida, sia l'interrogazione di informazioni quali velocità, stato di carica, distanza, e autonomia. Anche una volta staccata dall'eBike, la centralina Intuvia continua ad essere uno strumento di informazione in grado di fornire tutti i dati della corsa.
Disponibile per Drive Unit Active Line e Performance Line.
Maggiore autonomia e ricarica più veloce
Power Pack da 300, 400 e 500 Wh
La Power Pack da 500 Wh è la nuova batteria centrale o da portapacchi, che consente di avere fino ad un 25% in più di autonomia, disponibile per Drive Unit Active Line, Performance Line e Performance Line CX.
Insieme all'ultima arrivata in casa Bosch ricordiamo le PowerPack da 300 e 400 Wh, che anche loro nella versione per telaio o per portapacchi, garantiscono un'autonomia ottimizzata, massime prestazioni e il minimo peso, oltre alla gran maneggevolezza che, grazie all'impugnatura ergonomica, ne rende semplice il montaggio e lo smontaggio. Ricordiamo che la ricarica può essere effettuata anche senza togliere la batteria dall'alloggiamento sull'ebike.
Carica-batterie Bosch eBike Systems
Grazie al carica-batterie compatto e leggero di Bosch eBike Systems, la nuova Power Pack da 500 Wh si ricarica completamente in 4,5 ore, e al 50% in 2 ore. Le Power Pack da 400 e 300 Wh si ricaricano ancora più velocemente: al 100% in non più di 3,5 e 2,5 ore; mentre al 50% in un'ora e mezza.
Carica-batterie da viaggio
Qualora non si disponesse di una presa da 230 volt, Bosch eBike Systems offre la possibilità di ricaricare l'ebike con il Carica-batterie da viaggio che può essere collegato alla presa dell'accendi-sigaro, presente in qualsiasi automobile o camper. Questo carica-batterie pesa solamente 500 grammi.
Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina
http://www.bosch-ebike.de/en/home/home.html
Nessun commento:
Posta un commento