Quanti bar ci sono in aeroporto? Tantissimi. Se vi è sicuramente capitato di prendere un caffè aspettando di imbarcarvi, di certo non l'avete mai preso in un bar così!
VS Veicoli Speciali, azienda leader in Italia e all'estero nell'ideazione e nell'allestimento di mezzi per lo street food, rivoluziona il concetto di bar in aeroporto e inventa il foodtruck per prendere il caffè "al volo" prima del check in. La street food mania firmata VS ha già contagiato l'aeroporto di Torino ma anche quello di Venezia, Roma e Ginevra.
A Caselle (TO), ad incuriosire i visitatori nell'atrio delle partenze, è arrivato il truck Fiat 615 bordeaux allestito per la catena di ristorazione My Chef; sempre di My Chef ma su tre ruote è l'Apebar attiva a Roma; prima dei gate a Venezia trovate invece l'Ape CULTO del gruppo Airest mentre a Ginevra c'è l'Ape brevettata di Caviar House.
Non solo caffè ma anche brioches, panini, bibite, tramezzini… che siano piccoli o spaziosi i veicoli allestiti da VS sono veri e propri locali in miniatura. Attrezzati, accessoriati, funzionali e capaci di offrire un servizio completo per un break o uno spuntino veloce e alternativo prima di mettersi in viaggio.
Con la presenza dei nuovi mezzi in aeroporto VS Veicoli Speciali si conferma ancora una volta leader nel settore street food per l'eccellenza dei veicoli e l'innovazione delle idee e consolida il suo successo arricchendo con brand importanti l'elenco dei sui clienti.
www.vsveicolispeciali.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento