Milano, 28 gennaio 2016 - Il Metro Ethernet Forum (www.mef.net) annuncia un roadshow su scala globale di 12 tappe che partirà il 16 marzo da Città del Messico e si concluderà il 14 novembre a Bangkok, focalizzato sullo sviluppo dei servizi dinamici per la 'Third Network', basati su CE2.0 (Carrier Ethernet 2,.0), LSO (Lifecycle Service Orchestration), SDN (Software-Defined Networking) e NFV (Network Functions Virtualization). Il tour è perfettamente in linea con i lavori del MEF e con MEF16, l'evento globale annuale (www.mef16.com ), che si terrà dal 7 al 10 Novembre a Baltimora-Washington.
Durante i seminari si analizzeranno le modalità attraverso cui i service provider e i fornitori di tecnologie potranno gestire in modo efficace la transizione dai servizi statici di connettività ai servizi dinamici di rete, ottimizzati per la digital economy e per un mondo iper-connesso. Inoltre, si approfondiranno i servizi emergenti per la 'Third Newtork', che assicurano una esperienza on-demand basata su cloud, con un controllo sulle risorse di rete da parte dell'utilizzatore e una solida connettività orchestrata tra endpoint di servizi sia fisici che virtuali. Tali servizi verranno erogati su reti sempre più automatizzate e interconnesse, basate su CE 2.0, LSO, SDN & NFV.
"L'anno scorso i convegni del MEF, focalizzati su CE 2.0 come fondamento per l'innovazione dei servizi e sull'introduzione del Lifecycle Service Orchestration, hanno riscosso un grande successo", ha sottolineato Kevin Vachon, Chief Operating Officer del MEF. "I cambiamenti, grazie al MEF e al supporto di tutte le altre iniziative collaborative di settore stanno modificando le regole del mercato e sono avvenuti a un ritmo così rapido che crediamo sia importante condividere in tutto il mondo gli aggiornamenti relativi a questi progressi. I partecipanti ai seminari", continua Vachon "potranno accedere a importanti informazioni sulle maggiori innovazioni nelle tecnologie e nei servizi e godere di opportunità di contatto e di discussione in un ambiente aperto e piacevole."
I contenuti degli incontri e le opportunità per il networking professionale sono ideali per esperti provenienti da retail, grossisiti e provider di servizi mobile, provider di servizi cloud, fornitori di tecnologie, organizzazioni per l'open source e per gli standard di settore, analisti e stampa. I partecipanti sono manager di alto livello, direttori, figure coinvolte nelle strategie aziendali, nel marketing, nell'engineering, nel carrier management e così via.
Interamente sponsorizzato da Iometrix, ciascun seminario avrà ulteriori sponsor, tra cui Telco Systems e altri che verranno annunciati prossimamente.
Per la registrazione e ulteriori informazioni visitate:
https://www.mef.net/news-events/mef-seminars
Date e località roadshow :
Mexico City, Mexico - 16 March
Beijing, China - 11 April
London, United Kingdom - 17 May
Nairobi, Kenya - 6 June
Johannesburg, South Africa - 9 June
Seoul, South Korea - TBD June
Sydney, Australia - 12 July
Auckland, New Zealand - 15 July
Frankfurt, Germany - 14 September
Rio de Janeiro, Brazil - 22 September
Santiago, Chile - 27 September
Bangkok, Thailand - 14 November
Opportunità di sponsorizzazione
I membri del MEF hanno l'opportunità di sponsorizzare l'intero roadshow, alcuni o anche un singolo seminario. Per ulteriori informazioni contattare Lori Vachon, Director of Global Events & Management Support, MEF : lori@mef.net
*****About Metro Ethernet Forum (MEF)
Il MEF è l'organizzazione alle spalle del mercato dei servizi e delle tecnologie Carrier Ethernet, che vale oltre 80 miliardi di dollari, e l'ente per la definizione degli standard LSO (Lifecycle Service Orchestration) che caratterizzano i servizi emergenti Third Network con CE 2.0, SDN (Software Defined Networks), e NFV (Network Functions Virtualization). Il MEF è un consorzio di oltre 210 aziende di 40 Paesi, che funziona grazie alla collaborazione di service provider, fornitori di soluzioni di rete e altri stakeholder per raggiungere i propri obiettivi di sviluppo di CE 2.0 e LSO. L'attività più rappresentativa del MEF è CE 2.0, che comprende le specifiche, il framework operativo, e i programmi di certificazione per i servizi, gli apparati, e i professionisti. Per maggiori informazioni: http://www.mef.net
Dopo quattrordici anni di lavoro con Carrier Ethernet, il MEF è focalizzato sullo sviluppo di LSO per consentire l'erogazione di servizi agili, sicuri e orchestrati per reti più efficienti e automatizzate. La visione del MEF per la trasformazione dei servizi di connettività e della rete usata per erogarli si chiama "Third Network" e unisce l'agilità on-demand e l'ubiquità di Internet con le prestazioni e la sicurezza di CE 2.0.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento