Pagine

mercoledì 27 gennaio 2016

MOBYT PARTECIPA ALL'AIM RETAIL INVESTOR ROADSHOW 2016 ORGANIZZATO DA IR TOP

L'Amministratore Delegato Giorgio Nani presenterà la società alla platea di Professional & Private Investors

 

Ferrara, 26 gennaio 2016

Mobyt, società leader in Italia nel settore Mobile Marketing&Services e attiva nel settore del web advertising, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, parteciperà all'AIM RETAIL

INVESTOR ROADSHOW, evento che si terrà a Torino in Via Bruno Buozzi 5, presso la sede di Directa Sim.

 

Giorgio Nani, Amministratore Delegato di Mobyt, presenterà i risultati, le linee strategiche e i trend di sviluppo del Gruppo, e tre business case rappresentativi dei nuovi sviluppi evolutivi del core business dedicato agli SMS nell'ambito dell'IoT (Internet of Things).

 

Il Gruppo nel primo semestre del 2015 ha visto una crescita dei ricavi del +32% rispetto al primo semestre 2014, dell'anno precedente, anche grazie alle due acquisizioni effettuate dopo l'IPO.

 

Il roadshow è organizzato da IR Top, leader in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations e la Comunicazione Finanziaria, in partnership con Directa SIM, Binck Italia (Gruppo BinckBank N.V.) e IWBank Private Investments (Gruppo UBI Banca).

 

La Presentazione Istituzionale sarà disponibile sul sito della Società www.mobyt.it nella sezione Investor Relations.

L'agenda della giornata e maggiori dettagli sono disponibili qui.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione: 0245473884 – ir@irtop.com

 

Mobyt, leader in Italia nel mobile marketing e mobile services, offre alle aziende soluzioni per la spedizione e la ricezione di servizi di messaggistica SMS ai fini informativi e di advertising attraverso una piattaforma proprietaria, connessa direttamente ai maggiori operatori di telefonia mobile italiani e francesi mediante linee dedicate. Il Gruppo offre anche servizi di web advertising e invio di email professionali. Grazie a un modello di business basato su un mix di offerta pre-pagata e a consumo, Mobyt ha sviluppato una strategia di sviluppo che consente di presidiare le tre linee principali del settore del digital marketing (SMS, mailing, web ADV). Mobyt opera a livello internazionale attraverso sedi operative in Italia e all'estero. Il Gruppo ha registrato ricavi pro-forma al 31 dicembre 2014 pari a Euro 19,9 milioni con un Margine Operativo Netto di Euro 1,8 milioni.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento