Pagine

martedì 26 gennaio 2016

MODELLERIA BRAMBILLA PARTECIPA ALL’AIM RETAIL INVESTOR ROADSHOW 2016 ORGANIZZATO DA IR TOP

L’Amministratore Delegato Gabriele Bonfiglioli presenterà la società alla platea di Professional & Private Investors


Correggio (RE), 26 gennaio 2016 - Modelleria Brambilla, società quotata su AIM Italia specializzata nella componentistica di precisione per il settore automotive, comunica la partecipazione all’AIM RETAIL INVESTOR ROADSHOW 2016 - Professional & Private Investors, organizzato da IR Top, Partner Equity Markets di Borsa Italiana e leader in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations, in partnership con Directa SIM, Binck Italia (Gruppo BinckBank N.V.) e IWBank Private Investments (Gruppo UBI Banca). Il road-show si svolgerà nei primi mesi del 2016 sulle 3 principali piazze finanziarie Italiane (Torino, Milano, Genova).

Nel corso della seconda tappa, che si svolgerà il 3 febbraio 2016 a Genova presso il Palazzo della Nuova Borsa Valori, Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Modelleria Brambilla, presenterà la società nel corso del proprio intervento previsto alle ore 17:10.

La Presentazione Istituzionale sarà disponibile sin dalla mattina sul sito della Società www.brambilla.it nella sezione Investor Relations.

L’agenda della giornata e maggiori dettagli sono disponibili qui.


Modelleria Brambilla, con sede a Correggio (RE) e forte vocazione internazionale (80% del fatturato realizzato all’estero), è una delle realtà più importanti nel settore della componentistica di precisione per l’industria automobilistica.
Fondata nel 1951 da Eugenio Brambilla e sviluppata a partire dagli Anni Sessanta dai figli Aldo e Giancarlo, la Società realizza e commercializza attrezzature per la produzione di teste cilindri, basamenti motore, scatole cambio, collettori e altri getti complessi per veicoli a motore commerciali e industriali.
Le importanti risorse dedicate alla ricerca e all’innovazione tecnologica, unitamente allo studio del design e alla progettazione realizzata con il cliente, hanno consentito a Modelleria Brambilla di diventare partner di riferimento e fornitore strategico, tramite le fonderie, delle più importanti case automobilistiche a livello mondiale (BMW, Ferrari, Volkswagen, Ford, GM, Chrysler).
La Società ha realizzato nel 2014 un valore della produzione pari a 16,5 milioni di euro. L’EBITDA 2014 è stato pari a 2 milioni di euro (EBITDA margin dell’11%) e l’utile ante imposte ha raggiunto 0,5 milioni di Euro.

Nessun commento:

Posta un commento