Pagine

giovedì 21 gennaio 2016

Piteco partecipa all'AIM Retail Investor Roadshow 2016 organizzato da IR Top

Il Presidente Marco Podini presenterà la società  alla platea di Professional & Private Investors

Piteco, leader in Italia nella progettazione e implementazione di soluzioni gestionali in area Tesoreria e Pianificazione Finanziaria, comunica la partecipazione all'AIM RETAIL INVESTOR ROADSHOW 2016 - Professional & Private Investors, organizzato da IR Top, Partner Equity Markets di Borsa Italiana e leader in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations, in partnership con Directa SIM, Binck Italia (Gruppo BinckBank N.V.) e IWBank Private Investments (Gruppo UBI Banca). 

Il road-show si svolgerà nei primi mesi del 2016 sulle 3 principali piazze finanziarie Italiane (Torino, Milano, Genova). 

Nel corso della prima tappa dell'evento, che si terrà il 27 gennaio 2016 a Torino presso la sede di Directa SIM, Marco Podini, Presidente di Piteco, presenterà la società nel corso del proprio intervento previsto alle ore 11:10. 
La Presentazione Istituzionale sarà disponibile sin dalla mattina sul sito della Società www.pitecolab.it nella sezione Investor Relations.


Piteco (PITE:IM), sul mercato da oltre 30 anni, è una Software House leader assoluta in Italia nelle soluzioni proprietarie per la gestione della Tesoreria Aziendale e Pianificazione Finanziaria per grandi e medie imprese nei settori Industria e Servizi. 
I suoi prodotti software proprietari sono programmi applicativi aperti e flessibili, che dialogano con i principali sistemi informativi aziendali (Sap, Oracle, Microsoft, etc.) e sono riconosciuti come standard di eccellenza dal mercato. 
Il software Piteco è già operativo e utilizzato in 40 Paesi nel mondo. Con 80 professionisti altamente qualificati e 3 sedi operative (Milano, Roma, Padova), Piteco garantisce performance elevate ed eccellenti livelli di servizio a oltre 600 gruppi nazionali e internazionali diversificati in tutti i settori Industriali. 
La numerosità del parco clienti e il modello di business basato su canoni ricorrenti consentono di avere un'elevata visibilità sui fatturati attesi. ISIN azioni ordinarie: IT0004997984; ISIN POC: IT0005119083.

Milano, 21 gennaio 2016


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento