Così Roberto Maroni, governatore della Lombardia, a 24 Mattino su Radio 24. Che sui conti Expo continua: "Il 29 saremo agguerriti perché in quell'assemblea si dovranno spiegare tutti i conti. Poi si deciderà del nuovo Cda e della liquidazione della società".
Maroni poi ha parlato di cosa sarà dopo: "Quella di Area Expo, proprietaria dei terreni, è un'altra partita. In Area Expo la Regione è socia e il governo no. Io non sono contrario che il governo entri nella società, ma in Italia non esiste ancora l'esproprio proletario. Voglio dettare io le condizioni? Certo, sono il proprietario del terreno e quindi le condizioni le detto io, non vengano a dirci cosa fare dei nostri terreni. Il governo entri pure nella società ma alle mie condizioni, coinvolgendo il mondo scientifico lombardo. Non accettiamo che l'Istituto Italiano di Tecnologia di Genova venga a dire alla Statale di Milano e agli istituti lombardi come fare la ricerca scientifica".
Infine su Giuseppe Sala: "Giuseppe Sala candidato con il centro sinistra a Milano? Intanto Sala deve vincere le primarie, poi ognuno fa le proprie scelte, io rivendico la mia coerenza di essere stato sempre nello stesso partito e non aver mai cambiato casacca. Sono stato due volte in serie B con il Milan e ho resistito, perché la fede è la fede".
Nessun commento:
Posta un commento