Pagine

sabato 30 gennaio 2016

ROSETO DEGLI ABRUZZI - INCONTRO NOI CON SALVINI, PAVONE:"VINCEREMO AL PRIMO TURNO"

ROSETO DEGLI ABRUZZI – "A primavera vinceremo al primo turno anche grazie al sostegno di Noi con Salvini con cui è stata stretta un'alleanza", è quanto ha affermato il sindaco rosetano Enio Pavone nel corso del suo saluto nell'ambito dell'incontro promosso al Palazzo del Mare dal raggruppamento Noi con Salvini Abruzzo. 

E' stato Giuseppe Bellachioma (responsabile organizzativo locale del movimento) a dare la parola a Pavone dopo una breve introduzione. Quindi è intervenuto Antonio Lattanzi, responsabile per la provincia di Teramo, seguito da Giammarco Giovannelli che ha sottolineato la contrarietà da parte di Federalberghi dell'introduzione della tassa di soggiorno. 

Lo stesso Giovannelli ha affermato la necessità tracciare un nuovo percorso vincente per le imprese che "nella nostra provincia hanno fatto registrare dati eccessivamente negativi". Alle 18:40, tramite il senatore Paolo Arrigoni, è giunta la telefonata in diretta di Matteo Salvini che ha incitato le tante persone presenti a "tenere duro e a non mollare". 

Salvini ha aggiunto: "Siamo vincenti e stiamo costruendo un futuro diverso per un'altra Europa. Il nostro primo obiettivo è quello di difendere i  territori che ci appartengono tornando padroni a casa nostra". 

Subito dopo l'atteso intervento di Armando Siri, responsabile economico della formazione politica, che ha intrattenuto i presenti sulla Flat Tax al 15% con lo slogan "Non c'è impresa senza ripresa". Siri ha affermato come oggi il problema vero sia l'elusione fiscale che in Italia ammonta a 25 miliardi di euro r che può essere eliminata attraverso l'introduzione della Flat Tax sorretta da una efficace semplificazione del rapporto Stato/cittadini. 

L'incontro è stato concluso dal senatore Paolo Arrigoni che ha tracciato il quadro della situazione abruzzese in termini di occupazione e di  nuove imprese: " I dati sulla disoccupazione sono allarmanti. Occorre discontinuità per invertire la rotta, soprattutto al sud. Per raggiungere questi obiettivi occorre creare l'Europa dei popoli".                                                  
                                                                      
Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento