Pagine

mercoledì 27 gennaio 2016

San Valentino Insolito - Cena spettacolo Domenica 14 Febbraio 2016

Titolo Evento: San Valentino Insolito - cena spettacolo

Quando  Domenica 14 Febbraio 2016 ore 21:00

Dove Filumè Bistrot Napoletano ( Piazza del Gesù 30, Napoli )

Info e prenotazioni Tel 338 81 05 370 - www.insolitaguida.it

URL http://goo.gl/p8A30L

E anche quest'anno torna domenica 14 Febbraio 2016 il consueto ,ma sempre diverso, appuntamento con la cena spettacolo di San Valentino organizzata a Napoli dall'associazione culturale Insolitaguida.

San Valentino è per antonomasia la festa degli innamorati, quindi si festeggia l'amore; ma l'associazione culturale Insolitaguida promette una serata indimenticabile all'insegna dei sentimenti, delle passioni, dei ricordi e delle…risate, il tutto in maniera, inderogabilmente, insolita!

Il pubblico oltre ad assistere ad uno spettacolo sull' Amore, attraverso la rappresentazione dei rapporti di coppia storici (Romeo e Giulietta), fantasiosi (il capitan Matamoros e la principessa), e odierni (voi tutti), sarà coinvolto e, perché no, protagonista della serata, svelando o raccontando le sue vicissitudini amorose.

E tra una portata e l'altra una coppia di artisti ( lei la voce, lui la chitarra ) ci allieterà, con la  posteggia Napoletana ( quella d.o.c. ) in modo da rendere l'atmosfera giusta in questa giorno tanto particolare.

Un modo per festeggiare il 14 Febbraio con il proprio partner ma allo stesso tempo trascorrere una serata in buona compagnia. E quando si tornera' a casa saremo tutti più innamorati di prima!

Location dell'evento il ricercato Filumè Bistrot Napoletano, nel cuore di Napoli ( Piazza del Gesù 30)  che per l'occasione propone due alternative di menù a tema dall'antipasto al dolce.

Data l'esclusività dell'evento è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta telefonicamente al 338 81 05 370 oppure tramite il sito istituzionale dell'associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni e consultare il calendario eventi annuali.

Inoltre quest'anno Insolitaguida raddoppia il San Valentino con l'esclusiva passeggiata narrata dedicata proprio all'amore dal titolo "Innamorati di Napoli" in programma sempre Domenica Febbraio sia di mattina alle 10:30 che di pomeriggio alle  18:00. Il tour a piedi per le vie del centro storico di Napoli narrerà degli amori "importanti" nati a Napoli ma anche dell'amore che personaggi in vista hanno per la città partenopea. Senza svelare troppo per non far calare l'interesse anticipiamo solo che ci sarà una visita al patrono della festa "San Valentino". Anche in questo caso è obbligatoria la prenotazione tramite il sito www.insolitaguida.it oppure chiamando il 338 965 22 88. Offerta vantaggiosa per chi prenota tour + cena spettacolo degli innamorati.

 

Nessun commento:

Posta un commento