Pagine

giovedì 21 gennaio 2016

Würth Elektronik eiSos presenta il nuovo catalogo di componenti elettromeccanici con un rinnovato assortimento: connettori, switch, power elements


È disponibile ora da Würth Elektronik eiSos il nuovo "Electromechanical Components 2016", un catalogo di quasi 1.000 pagine, che include tutte le famiglie di connettori, switch, usb, porta fusibili, power elements in tecnologia press-fit.

Novità nel nuovo catalogo
La famiglia dei terminal block è cresciuta considerevolmente, ad esempio per quanto riguarda l’IDC e i reversed-gender, disponibili ora a passo 3,81 e 5,08 mm. L’esempio di un nuovo oggetto nell’area board-to-board è un connettore SMD per collegare LED stripe al PCB con passo 1,50 mm. Il range per le comunicazioni è aumentato includendo il nuovo USB 3.1 Superspeed+ standard. Sono inoltre disponibili jack di tipo A e C e cablature, così come moduli short-type, aggiunti all’USB 2.0 standard. La famiglia degli zif annovera una versione a blocco posteriore a passo 0,5 mm, con un’altezza di soli 1 mm.
Si aggiungono due nuove tipologie wire-to-board a passo 2,54 mm per collegare il cavo alla PCB: Serie Autocom tra le tipologie IDC e Intercom, versione a crimpare per singoli cavi litz con connettori maschi. Il nuovo UHS-II standard per memory card SD 4.0 ha prodotto un nuovo porta schede, anch’esso disponibile tra i prodotti standard; sviluppati inoltre nuovi porta fusibili e nuovi switch miniature key.

Tutti i prodotti sono disponibili e ordinabili da stock, con la possibilità di campionature gratuite e refill gratuiti per i kit da laboratorio.

Maggiori informazioni sul sito www.we-online.com

Nessun commento:

Posta un commento