Da Amazon Prime Now al tuo piatto in meno di 2 ore con Il Cucchiaio d'Argento
Su Cucchiaio.it e Amazon.it, due nuove aree, realizzate in collaborazione con lo storico brand di cucina Il Cucchiaio d'Argento, per chi vuole aggiungere gusto ai piatti quotidiani: video ricette con ingredienti che possono essere ordinati e ricevuti direttamente a casa grazie ad Amazon Prime Now
Milano, 25 febbraio 2016 - Nessuna idea per la cena? Il frigo è vuoto e il tempo per andare a fare la spesa scarseggia? Amazon.it, in collaborazione con Cucchiaio d'Argento, il brand di cucina italiana per eccellenza, lancia oggi l'iniziativa Da Prime Now al tuo piatto in meno di 2 ore: una serie di video ricette realizzate con ingredienti che si possono acquistare e ricevere a casa grazie all'app Amazon Prime Now, che consente di ordinare prodotti freschi, surgelati e tanto altro in un'ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell'hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.
Le video ricette sono realizzate dal Cucchiaio d'Argento e pubblicate su Cucchiaio.it, alla pagina dedicata www.cucchiaio.it/Primenow e su Amazon.it all'interno del negozio Casa e Cucina, alla pagina www.amazon.it/cucchiaio.
Queste pagine sono rivolte sia agli amanti della buona cucina sia a tutti coloro che vogliono aggiungere un tocco speciale ai propri piatti quotidiani. La sezione includerà video ricette e consigli. Sull'app Prime Now, saranno inoltre disponibili le liste degli ingredienti relative ad ogni ricetta per facilitarne l'acquisto.
Grazie all'app Prime Now, i clienti Prime, possono acquistare oltre 30 tipologie di frutta e verdura, prodotti freschi (tra cui salumi e latticini), surgelati (tra cui minestroni e gelati) oltre a pane, pasta, caffè, bibite, biscotti, snack, vini e birre. La selezione Prime Now si aggiunge agli articoli presenti nel negozio Alimentari e cura della casa di Amazon.it, che comprendono migliaia di prodotti a lunga conservazione delle principali marche.
Amazon.com
Amazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L'azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l'innovazione, impegno per un'eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.
Il Cucchiaio d'Argento
"Il Cucchiaio d'Argento nasce come il manuale di cucina italiana per eccellenza, pubblicato per la prima volta da Editoriale Domus nel 1950, sviluppato in nove edizioni (vendute per 2 milioni di copie in Italia e oltre 1 milione nel resto del mondo) e tradotto in nove lingue. Negli anni si è evoluto in una serie di collane tematiche e in prodotti digitali di successo rappresentando un sistema integrato di comunicazione che coniuga autorevolezza e tradizione con dinamicità e innovazione. Il sito Cucchiaio.it si dimostra il sito più amato dai veri foodlovers con 2 milioni di utenti unici e 5 milioni di pagine viste media mese. La pagina Facebook è la più grande pagina italiana sul food, con oltre 2,2 milioni di fan e una crescita annua di oltre 250%.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento