rbs 6 nations 2016
Folletto #pensapulito anima il "terzo tempo" del rugby internazionale
Milano, 09 febbraio 2016 – "Folletto. Pensa Pulito", iniziativa ideata da Vorwerk Folletto per diffondere valori quali sportività, amicizia e rispetto, entra nel vivo del programma e scende in campo in uno dei più appassionanti eventi sportivi del momento, l'RBS 6 Nations 2016, prestigioso torneo internazionale di rugby a 15.
Folletto sarà Partner Evento della nazionale italiana di rugby nelle due tappe romane in programma il 14 e il 27 febbraio, facendo vivere le emozioni della gara dal vivo e sul web. Sarà infatti allestito uno spazio dedicato al progetto "Folletto. Pensa Pulito" all'interno del Villaggio del Terzo Tempo presso il Foro Italico, luogo dove gli ospiti potranno giocare scattando foto divertenti, e potranno condividere messaggi sul tema del fairplay.
Le attività vivranno parallelamente anche sul web, attraverso i profili social Facebook, Instagram Pensa Pulito, dal sito dedicato www.follettopensapulito.it e attraverso le collaborazioni editoriali avviate con molti influecer della rete.
Le diverse piattaforme ospiteranno inoltre dei contenuti speciali, vignette divertenti intitolate "Il Rugby per tutti.. ma proprio tutti" con pillole e infografiche sulle principali regole alla base della disciplina sportiva.
Luca Corsi, Responsabile Comunicazione ed Eventi di Vorwerk Folletto commenta: "Dal calcio al rugby, i campi da gioco rappresentano per noi un ottimo palcoscenico dove portare all'attenzione il pensare e agire secondo onestà, lealtà e solidarietà. Proseguiamo nell'ambiziosa volontà di creare una community che promuova tali valori, perché chi pensa pulito vive pulito."
Vorwerk Folletto - Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da oltre 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno milioni di famiglie che possono contare su oltre 30Vorwerk Point e oltre 400 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze: perché da sempre la filosofia di Vorwerk Folletto è di concentrarsi sui bisogni della famiglia.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento