Pagine

martedì 1 marzo 2016

ENERGY LAB: Alessandro Gregotti nominato Direttore Generale e Direttore Finanza

Udine, 01 marzo 2016 - Energy Lab, società quotata su AIM Italia attiva nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, comunica la nomina di Alessandro Gregotti a Direttore Generale e Direttore Finanza.

Alessandro Gregotti,  nato a Milano il 4 aprile 1972, si è laureato in Economia all’Università Cattolica di Milano e dal 1999 al 2008 ha lavorato in KPMG. Dal 2008 al 2014 ha ricoperto il ruolo di CFO in Valvitalia, multinazionale attiva nella produzione di apparecchiature e componenti destinati all’industria. 

In Valvitalia ha ricoperto diverse altre funzioni tra le quali quelle di membro del Consiglio di Valvitalia Holding Spa (Giugno 2012 - Febbraio 2013), consigliere di Amministrazione delle controllate Valvitalia Canada Ltd. e Sosaval Sarl, oltre che Direttore IT e membro del comitato di gestione. 

Dal 2015 ha ricoperto il ruolo di Direttore Finanza in Kinexia, società quotata sul mercato MTA attiva nel settore delle energie rinnovabili.

Giovanni Dorbolò, Presidente di Energy Lab, ha commentato: “Ringrazio il Dott. Gregotti per aver accettato l’incarico. La sua nomina a Direttore Generale e Direttore Finanza rappresenta un passaggio fondamentale nel processo di organizzazione del Gruppo. La sua professionalità consentirà ad Energy Lab di accelerare le strategie di crescita”.

Il Curriculum Vitae è disponibile sul sito www.e-labgroup.it nella sezione Corporate Governance.




ENERGY LAB (ELAB:IM), fondata nel 2008 a Moimacco (UD), opera nel campo delle energie rinnovabili tramite la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici di media taglia, in qualità di EPC (Engineering, Procurement, Construcion), la progettazione e la commercializzazione di soluzioni per l’efficienza energetica, la progettazione, l’installazione e la gestione di impianti a biomassa in conto proprio e in conto terzi oltre che con l’erogazione di servizi di O&M (Operations & Maintenance) ed Asset Management.

Nessun commento:

Posta un commento