I fondatori Pasquale Granata e Mathieu Flamini tra i finalisti per il premio WBM Bio-based Business Person of the year, mentre la società è stata nominata tra i finalisti per il premio Bio-based Brand of the year.
Amsterdam, 16 Marzo 2016 – GFBiochemicals, il maggiore produttore a livello mondiale di acido levulinico direttamente da biomassa, ha vinto il premio Bio-Based Product Innovation of the year del prestigioso World Bio Market ('WBM') awards, dedicato a riconoscere e premiare le società e i protagonisti del settore della bioeconomia.
Marcel van Berkel, Chief Commercial Officer di GFBiochemicals, ha dichiarato:
"Siamo orgogliosi che GFBiochemicals abbia vinto il premio Bio-Based Product Innovation of the year del prestigioso World Bio Market. Questo premio rappresenta un importante riconoscimento del lavoro portato avanti in questi anni ed è un'ulteriore motivazione per continuare il nostro percorso di sviluppo. Il nostro prodotto possiede un enorme potenziale di crescita nei prossimi anni, in modo particolare nel settore delle bioplastiche, in cui ci stiamo sviluppando grazie alla recente acquisizione di Segetis, uno dei principali produttori nel mercato statunitense".
I premi di WBM sono promossi da World Bio Market, il principale raduno mondiale dei protagonisti del settore che guidano la crescita e l'innovazione nella bioeconomia, che si tiene ad Amsterdam dal 14 al 17 marzo (www.worldbiomarkets.com).
I fondatori Pasquale Granata e Mathieu Flamini sono stati nominati tra i finalisti per il premio WBM Bio-based Business Person of the year, mentre la società è stata nominata tra i finalisti anche nella categoria Bio-based Brand of the year.
GFBiochemicals è il maggiore produttore a livello mondiale di acido levulinico direttamente da biomassa su scala industriale. La società possiede un patrimonio unico di tecnologie che consentono la produzione di acido levulinico e acido formico tramite un solo passaggio produttivo direttamente da molte tipologie di biomasse. GFBiochemicals è presente a livello internazionale e impiega circa 50 persone con sede a Milano, ricerca e sviluppo e uffici commerciali a Geleen, Olanda, e due stabilimenti produttivi a Caserta e in Minnesota, USA. Per ulteriori informazioni: Segetis.bio e Gfbiochemicals.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento