Nuova tappa per l'evento promozionale dell'azienda dei surgelati a domicilio: 4 giorni di evento e 250 partecipanti
Nuova tappa per Good Food on Tour, l'evento promozionale che Bofrost, la più grande azienda italiana di vendita a domicilio di specialità surgelate, sta portando avanti in tutta Italia.
L'azienda con sede in Friuli Venezia Giulia, dopo aver fatto tappa a Milano e Firenze, questa volta è a Roma fino a domenica 6 marzo con un evento pensato per far conoscere ai romani la bontà dei propri prodotti. 250 i partecipanti che sono arrivati giovedì 3 marzo da tutta Italia e da ieri sono impegnati a presentare porta a porta il catalogo di specialità surgelate.
Con l'evento promozionale nella capitale Bofrost comincia con slancio un 2016 all'insegna della crescita: dopo un 2015 da record, miglior anno di sempre con un fatturato di 231,6 milioni di euro (+6,6% rispetto all'anno precedente), l'azienda, che conta a oggi 2.100 dipendenti e 300 collaboratori, ha in programma di ampliare ancora la propria rete commerciale, per migliorare ulteriormente la propria quota di mercato, ora al 9,8% (fonte GFK-Eurisko, AT ago '15, Totale Italia). Fermi restando i punti forti dell'azienda: qualità del prodotto e del servizio a domicilio.
La tappa romana di Good Food on Tour si concluderà domenica mattina, con un meeting a cui parteciperà anche Gianluca Tesolin, amministratore delegato di Bofrost Italia, durante il quale è prevista la premiazione dei migliori promotori.
bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Ha sede a San Vito al Tagliamento (PN) e conta oltre 2.100 dipendenti e 300 collaboratori incaricati alla vendita. A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento