Pagine
▼
mercoledì 2 marzo 2016
Interactive Intelligence apre la filiale in Italia
Interactive Intelligence apre la filiale in Italia
L’azienda americana apre l’ufficio a Roma per offrire maggior supporto a clienti e a partner
ROMA, 2 Marzo 2016 -- Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ), fornitore globale di servizi cloud per customer engagement,comunicazione e collaboration, annuncia l’apertura della filiale Italiana a Roma.
Mauro DeCaro, che ricopre il ruolo di Territory Manager di Interactive Intelligencedallo scorso settembre, guiderà la forza vendita dell’azienda in Italia. Mauro porta in azienda un importante know-how maturato in quindici anni di esperienza in importanti imprese nel mercato dell’Information Technology e delleTelecomunicazioni.
L’apertura della sede italiana è la naturale conseguenza del processo di sviluppo di Interactive Intelligence nell’area EMEA, che ha visto una crescita del 45% dal 2014 al 2015.
L’azienda è presente sul mercato italiano da più di quindici anni grazie alla partnership con Bizmatica e NTT Data. Interactive Intelligence vanta inoltre accordi diMaster Agreement a livello internazionale con Accenture e Cognizant.
“Abbiamo aperto il nostro ufficio in Italia per supportare al meglio i nostri clienti e i partner locali attraverso un servizio di pre e post-vendita", commenta De Caro. "Ciò è particolarmente importante dal momento che ci prepariamo prossimamente a presentare i nuovi servizi cloud al mercato italiano, che forniranno alle imprese in tutta Italia quelle caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d'uso, di cui avranno bisogno per soddisfare le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempreconnessi”.
Interactive Intelligence offre le sue soluzioni pluripremiate direttamente attraverso la propria forza di vendita globale e attraverso una rete mondiale di circa 400 partner. I suoi servizi cloud includono il routing omni-canale, la rispostavocale interattiva speech-enabled, la gestione delle campagne outbound, la registrazione e il quality management, reporting, integrazioni CRM e scripting grafico. Questi servizi includono anche le comunicazioni aziendali (PBX) e funzionalità di collaboration aziendale.
Per maggiori informazioni visitate:
www.inin.com/it/customer-engagement/cloud-contact-center.
Informazioni su Interactive Intelligence
Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ) fornisce software e servizi cloud per il customer engagement, la comunicazione e la collaborazione unificate alle aziende di tutto il mondo che intendono migliorare i propri servizi, incrementare la produttività e ridurre i costi. L’azienda conta su più di 20 anni di esperienza e innovazione nel settore, oltre 100 domande di brevetto e più di 6.000 installazioni in tutto il mondo, Interactive Intelligence offre ai clienti un rapido ritorno sugli investimenti, oltre ai massimi livelli di affidabilità, scalabilità e sicurezza. La società è inoltre riconosciuta dalla più importante azienda di analisi di mercato globale come unico leader in ambito customer engagement in entrambi i mercati cloud e on-premises. La società ha sede a Indianapolis (Indiana) e ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su www.inin.com/it
Nessun commento:
Posta un commento