Quattro consulenti della business line Operations performance hanno portato a termine con successo il Partner Training Program di SynerTrade per le soluzioni
Milano, 1 aprile 2016 - Ayming, gruppo internazionale di Business Performance Consulting nato dall'unione di Lowendalmasaï e Alma Consulting Group, ha annunciato che quattro consulenti della propria business line Operations performance hanno completato e ottenuto i requisiti per il SynerTrade Solutions Certificate Program. Grazie a questa certificazione Ayming diventa a tutti gli effetti partner certificato di SynerTrade.
La certificazione fa parte di un intenso programma di partnership, il SynerTrade Alliances, che ha come obiettivo quello di sviluppare un network di aziende presenti sul territorio italiano, con le quali SynerTrade possa avviare proficue sinergie di business.
Ayming, che grazie alla propria business line Operations performancesi occupa da anni di progetti di procurement, ha trovato in SynerTrade il partner di riferimento per poter completare e integrare la propria offerta. Le due aziende metteranno infatti a fattor comune le reciproche competenze per offrire al mercato progetti di e-procurement completi e per cogliere nuove opportunità di business.
"SynerTrade è presente sul territorio italiano da poco più di un anno e ha bisogno di poter contare su partner qualificati che conoscano il mercato, l'evoluzione del procurement e che siano in grado di supportare le aziende italiane nell'implementazione della nostra piattaforma", ha commentato Sergio Perego, country manager di SynerTrade. "Per questo siamo felici di poter vantare una realtà affermata come Ayming all'interno del nostro Alliance Program."
Il processo di certificazione dei quattro consulenti Ayming ha richiesto un totale di tre mesi di training, per consentire di raggiungere le conoscenze relative alla piattaforma cloud-based Accelerate di SynerTrade e, soprattutto, per garantire le competenze necessarie al fine di gestire efficacemente il processo di vendita delle soluzioniSynerTrade integrate alla consulenza Ayming.
"Siamo fieri del lavoro che hanno fatto i nostri consulenti e del grande valore aggiunto che questa certificazione, e la conseguente partnership con SynerTrade, porta alla nostra business line", ha commentato Lorenzo Centi, head of department Operations performance di Ayming. "La partnership strategica con SynerTrade ci consentirà di supportare i nostri clienti con un'offerta di procurement completa, in grado di rispondere a tutte le loro esigenze di business, attuali e future."
Ayming
Ayming è un gruppo internazionale di Business Performance Consulting nato dall'unione di Lowendalmasaï e Alma Consulting Group. Con sede in 14 paesi - Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Regno Unito, Ungheria, Italia, Giappone, Olanda, Polonia, Portogallo, Spagna - nel 2015, il Gruppo, il cui staff è composto da circa 1.500 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 173 M€. Ayming offre alle aziende un supporto strategico e operativo per il miglioramento e lo sviluppo delle proprie performance in tre aree chiave: Operations (supply chain, working capital, strategic purchasing), Fiscalità & Innovazione e Risorse Umane. La mission di Ayming è di accompagnare i propri clienti attraverso Value Performance Program in prevenzione e gestione del rischio, ottimizzazione dei processi, dell'organizzazione e dei finanziamenti, sviluppo di strategie di crescita.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento