Pagine

lunedì 18 aprile 2016

Comarch lancia un nuovo programma di fidelizzazione per SAS

Scandinavian Airlines System, la compagnia aerea leader in Scandinavia, ha scelto Comarch Loyalty Management per arricchire i suoi programmi frequent flyer "EuroBonus" e "SASCredits". 

Il progetto si concentrerà sulla implementazione dei vari moduli offerti da Comarch: Loyalty Management Comarch - come parte principale dell'amministrazione della loyalty, Comarch Customer Engagement e Comarch Smart Analytics.

Comarch Loyalty Management fornirà una solida piattaforma per gestire gli oltre 4 milioni di membri del programma di fidelizzazione "EuroBonus" che è dedicato a singoli utenti. La nuova piattaforma sarà completamente integrata con programmi frequent flyer di 27 compagnie aeree, visto il coinvolgimento di SAS in Star Alliance. 
Gli stessi moduli saranno consegnati da Comarch per gestire anche "SASCredits". Questa soluzione è appositamente stata progettata per essere utilizzata da piccole e medie imprese. Attualmente Credits SAS ha quasi 45.000 aziende partner in 20 mercati a livello globale.
Inoltre, l'innovativo e dedicato programma di Comarch per SAS potrà raccogliere e analizzare su di un database specifico tutte le informazioni dei passeggeri che volano con le compagnie aeree scandinave e creare un efficace segmentazione del mercato. Grazie a questi dati, il vettore sarà in grado di adattare le sue offerte commerciali alle esigenze dei clienti.
– La decisione presa da SAS di scegliere la nostra piattaforma per la gestione dei programmi di fidelizzazione è un grande onore per noi. L'accordo con il vettore dimostra che Comarch è percepita come un partner affidabile e sicuro, ciò che nel mercato scandinavo, oltre aiprodotti di alta qualità, è essenziale nel mondo degli affari-dice Piotr Kozłowski, VP Consulting Comarch. 
̶  Finora la proposta fedeltà di SAS si è basata su un sistema integrato in-house, che ha richiesto dimensionamento in scala maggiore per soddisfare le nuove sfide del mercato. Ciò ha portato SAS a sondare il mercato in cerca di una piattaforma IT innovativa e affidabile, in grado di migliorare notevolmente la sua attuale proposta loyalty per clienti individuali, aziendali e cargo. Siamo felici di aver trovato questa soluzione e non vediamo l'ora di collaborare con Comarch, dice Peter Muld, Business Chief Information Officer, SAS Group IT.
Scandinavian Airlines System è la compagnia aerea leader nella regione scandinava e come membro di Star Alliance, insieme a 27 partner, offre 1.300 destinazioni in 193 paesi in tutto il mondo.
http://www.sasgroup.net/en/
Comarch Loyalty Management è parte della piattaforma Comarch CRM & Marketing e fornisce ai clienti soluzioni IT all'avanguardia realizzate per la gestione completa dei programmi di fidelizzazione. Tra le compagnie aeree che hanno scelto CLM troviamo: JetBlue Airways, Turkish Airlines, Azul Airways, S7, Brussels Airlines, Cebu Pacific.
www.comarch.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento