Scandinavian Airlines System, la compagnia aerea leader in Scandinavia, ha scelto Comarch Loyalty Management per arricchire i suoi programmi frequent flyer "EuroBonus" e "SASCredits".
Il progetto si concentrerà sulla implementazione dei vari moduli offerti da Comarch: Loyalty Management Comarch - come parte principale dell'amministrazione della loyalty, Comarch Customer Engagement e Comarch Smart Analytics.
Comarch Loyalty Management fornirà una solida piattaforma per gestire gli oltre 4 milioni di membri del programma di fidelizzazione "EuroBonus" che è dedicato a singoli utenti. La nuova piattaforma sarà completamente integrata con i programmi frequent flyer di 27 compagnie aeree, visto il coinvolgimento di SAS in Star Alliance.
Gli stessi moduli saranno consegnati da Comarch per gestire anche "SASCredits". Questa soluzione è appositamente stata progettata per essere utilizzata da piccole e medie imprese. Attualmente Credits SAS ha quasi 45.000 aziende partner in 20 mercati a livello globale.
Inoltre, l'innovativo e dedicato programma di Comarch per SAS potrà raccogliere e analizzare su di un database specifico tutte le informazioni dei passeggeri che volano con le compagnie aeree scandinave e creare un efficace segmentazione del mercato. Grazie a questi dati, il vettore sarà in grado di adattare le sue offerte commerciali alle esigenze dei clienti.
– La decisione presa da SAS di scegliere la nostra piattaforma per la gestione dei programmi di fidelizzazione è un grande onore per noi. L'accordo con il vettore dimostra che Comarch è percepita come un partner affidabile e sicuro, ciò che nel mercato scandinavo, oltre aiprodotti di alta qualità, è essenziale nel mondo degli affari-dice Piotr Kozłowski, VP Consulting Comarch.
̶ Finora la proposta fedeltà di SAS si è basata su un sistema integrato in-house, che ha richiesto dimensionamento in scala maggiore per soddisfare le nuove sfide del mercato. Ciò ha portato SAS a sondare il mercato in cerca di una piattaforma IT innovativa e affidabile, in grado di migliorare notevolmente la sua attuale proposta loyalty per clienti individuali, aziendali e cargo. Siamo felici di aver trovato questa soluzione e non vediamo l'ora di collaborare con Comarch, dice Peter Muld, Business Chief Information Officer, SAS Group IT.
Scandinavian Airlines System è la compagnia aerea leader nella regione scandinava e come membro di Star Alliance, insieme a 27 partner, offre 1.300 destinazioni in 193 paesi in tutto il mondo.
http://www.sasgroup.net/en/
Comarch Loyalty Management è parte della piattaforma Comarch CRM & Marketing e fornisce ai clienti soluzioni IT all'avanguardia realizzate per la gestione completa dei programmi di fidelizzazione. Tra le compagnie aeree che hanno scelto CLM troviamo: JetBlue Airways, Turkish Airlines, Azul Airways, S7, Brussels Airlines, Cebu Pacific.
www.comarch.it
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento