Pagine

domenica 24 aprile 2016

Nasce il sito web culinario Leek and Potato

Lanciato meno di un mese fa Leek and potato è il primo sito italiano che racconta tutto ciò che ruota attorno al mondo del food andando oltre le sole ricette, trattando anche temi come: prodotti enogastronomici, fotografie, eventi, idee, design, creatività, ristoranti, viaggi, libri, luoghi e storie.

Leek and potato conta già una community attiva e fidelizzata, che giorno dopo giorno si moltiplica: fan e follower sono migliaia.

Centinaia sono invece i "like", le condivisioni ed i commenti, che i contenuti di Leek and Potato hanno scatenato sui social network, anche grazie alla disponibilità di alcuni volti noti dello spettacolo.

La redazione, composta da giornalisti e food writer appassionati di cucina, gratuitamente giorno dopo giorno racconta il mondo del cibo e del vino.

Il tutto con un'interfaccia coinvolgente e facilmente consultabile; il sito (www.leekandpotato.it) è perfettamente navigabile da smartphone e tablet, ed è ottimizzato per una facile e intuitiva fruizione da PC.

Visto il successo del progetto, la produzione video sarà il passo successivo, anche in considerazione della continua richiesta da parte della community.

Nessun commento:

Posta un commento