Pagine

giovedì 19 maggio 2016

Cassette di sicurezza per custodire i documenti confidenziali

Hai dei documenti che ritieni importanti ma non sai dove custodirli perché la privacy in casa o in ufficio non è sempre garantita come dovrebbe? Allora ecco una soluzione davvero efficace che può fare al caso tuo: le cassette di sicurezza. Esse sono molto comode e sicure al 100%. Grazie a questi contenitori a doppia chiusura ermetica ogni tuo singolo oggetto di valore potrà essere protetto e tutelato a 360° grazie ad un sistema di allarme e di sorveglianza, entrambi sempre attivi 365 l’anno inclusi i festivi. Prendendo in considerazione tale sistema, tu potrai dormire in sonni tranquilli.

Ma la locazione di una cassetta di sicurezza è davvero una valida alternativa a tanti sistemi di protezione presenti sul mercato?

Ebbene, la risposta è si e ora vi spiegheremo il perché di tale affermazione. In questi ultimi anni, la delinquenza è aumentata in quasi tutte le città italiane e le cause possono essere tra le più disparate. Molte sono state le persone derubate dei loro averi e pochi coloro che hanno deciso di affidarsi ad un’azienda seria e onesta che offre il servizio di locazione cassette di sicurezza. Ma le cassette di sicurezza oltre ad essere comode sono anche molto convenienti rispetto alle altre forme di protezione e custodia di beni.

I costi cassette di sicurezza sono molto vantaggiosi e in aggiunta, chiunque può richiedere l’affitto di tale contenitore senza avere nessun conto corrente aperto. E’ possibile scegliere oltretutto il formato che meglio soddisfa le proprie esigenze e deporre tutto ciò che si reputa importante. Un altro aspetto da non sottovalutare è il seguente: è possibile stipulare contratti a lungo termine, almeno 12 mesi, oppure a breve termine, minimo tre mesi, i costi cassette di sicurezza sono davvero molto contenuti e accessibili a ogni tipologia di utente. E allora, cosa aspetti? Richiedi subito un preventivo e tutela tutti i tuoi averi prima che sia troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento