La band trevigiana Le Basour suonerà nel principale evento musicale ucraino che si svolgerà nella capitale dall'8 al 10 luglio.
Dopo il grande successo ottenuto a Kiev come diretto supporto al gruppo canadese Three Days Grace e a Minsk come diretto supporto ai Thousand Foot Krutch, il gruppo trevigiano Le Basour, costituito da Allen (voce, chitarra), Skylle (basso), Marnia (batteria) e Knk (chitarra), sarà protagonista, il prossimo 9 luglio, all’Atlas Weekend Festival, l’evento musicale più importante dell’Ucraina con un’affluenza media prevista di 100.000 persone.
Presto verranno ufficializzate altre 2 date importanti nelle due principali città della Russia: San Pietroburgo e nella capitale, Mosca.
La band Electro Rock oltre ai successi esteri è una presenza rilevante nei social con oltre 23mila follower nella pagina Facebook e più di 80.000 visualizzazioni nel canale YouTube.
Il Videoclip Pray to Stay è stato trasmesso in esclusiva sul sito Internet del quotidiano nazionale www.repubblica.it ed è stato scelto come video della settimana andando in rotazione sul canale ROCK TV Italy.
Il Singolo Pray to Stay è stato trasmesso in oltre 60 radio tra cui Virgin Radio e il programma Caterpillar di Rai Radio2.
LE BASOUR
www.lebasour.com
www.facebook.com/lebasour
www.youtube.com/channel/UCOJvojm4ExxsRuQyxMS8z8g
Nessun commento:
Posta un commento