Castellabate - Respirare la brezza marina, annusare l’odore di fresco ed assaporare ciò che il mare blu Cilentano riesce a donare al suo popolo.
L’evento si terrà dal 17 al 19 Giugno 2016 in località Lago di Castellabate. Si potranno gustare ottime fritture di pesce azzurro fresco, pasta e fagioli con cozze, frittelle di mare, dolci tipici ed altro ancora, accompagnati da buon vino locale.
Ci sarà durante la manifestazione all’ aperto anche musica dal vivo, giochi per i più piccoli e tanto altro ancora.
L’evento, organizzato dall’associazione Punta Tresino in collaborazione con la Comunità parrocchiale Sant’Antonio, e le Associzioni del Territorio di Castellabate, si avvale anche del patrocinio del Comune di Castellabate.
"È un appuntamento immancabile nel calendario estivo degli eventi estivi – sottolinea il presidente dell’Associazione Punta Tresino, – Cerchiamo di dare ai nostri ospiti l’opportunità di conoscere ed apprezzare, oltre al fantastico patrimonio ambientale e culturale del nostro territorio, varie ricette a base di pesce che fanno parte della tanto decantata ed apprezzata Dieta Mediterranea".
Marco Nicoletti
- Fonte Web
la foto realizzata da Francesco Guariglia per la manifestazione.
Nessun commento:
Posta un commento