Clarion Ungheria (Nagykáta) |
Quest'anno, 79 siti industriali, ovvero circa il 5% dei fornitori di PSA Peugeot Citroën, sono stati premiati perché in linea con le esigenze di eccellenza richieste dal Gruppo, a partire dalla produzione del veicolo fino alla vendita chiavi in mano al cliente finale.
Una cerimonia che ha visto tra i vincitori anche il sito produttivo di Clarion in Ungheria: lo stabilimento è stato infatti premiato per la qualità di fabbricazione e il rispetto dei termini di consegna.
Da un anno, il sito di Clarion in Ungheria detiene anche la certificazione QSB+ (Quality System Basic+), a conferma dell'elevato livello organizzativo e dell'ottimo monitoraggio industriale operato dall'azienda.
In prospettiva, si tratta di un riconoscimento che consentirà a Clarion di accedere a nuove opportunità e conquistare nuovi mercati.
La società Clarion Co. Ltd, membro del gruppo Hitachi, è stata fondata nel 1940 a Tokio.
È classificata da Automotive News tra i 100 maggiori fornitori mondiali di OEM. Clarion, leader mondiale per l'attrezzatura audio ed elettronica per auto, è uno dei maggiori produttori indipendenti di sistemi audio, sistemi di navigazione e sistemi di telecamere per automobili.
La società è specializzata nei lavori di ricerca, sviluppo, ingegneria del design e fabbricazione. Clarion combina queste aree di competenza per creare prodotti innovativi in termini di facilità di utilizzo e di performance.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento