Pagine

mercoledì 29 giugno 2016

CRIBIS D&B PREMIA SCAME PARRE PER LA MASSIMA AFFIDABILITÀ FINANZIARIA

SCAME PARRE SPA riceve la certificazione 'CRIBIS D&B RATING 1'
indice di massima affidabilità economico-finanziarla


CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese Italiane ed estere, ha assegnato a SCAME PARRE SPA il CRIBIS D&B Rating 1, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.

Il CRIBIS D&B Rating 1 è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 6% degli oltre milioni di imprese italiane. 

E' un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmostatistico, misura la probabilità che un'azienda generi gravi insoluti commerciali. 

Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

La certificazione "CRIBIS D&B Rating 1" indica Il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economica e finanziaria di SCAME PARRE SPA e una garanzia per tutte le aziende che hanno scelto CRIBIS D&B come Partnercommerciale.

INFO AGGIUNTIVE
CRIBIS D&B parte del Gruppo CRif Spa, è specializzata in business information, fornendo il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre230 milioni di Imprese estere grazie all'appartenenza al D&B Worldwide Network. Per maggiori informazioni: www.cribis.com


NOTA IMPORTANTE
Ai fini del successivo utilizzo o comunicazione all'esterno del CRIBIS D&B Rating: Il "CRIBIS D&B Rating" non deve essere confuso con ti rating emesso da un'agenzia di rating del credito registrato nello Comunità Europeo. Il "CRIBIS D&B Rating" è il risultato di un algoritmo statistico e non esprime l'opinione di uno Agenzia di Rating sul merito creditizio dell'impresa cui è assegnato; pertanto non è utilizzabile ai fini del mercato dei capitali e più in generale ai fini di cui al Regolamento CE n. 1060/2009 del Parlamento Europeo e del Consiglio e sue successive modifiche.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento