Pagine

venerdì 10 giugno 2016

FederFauna dal Papa con la Gente del Circo e dello Spettacolo viaggiante e Popolare


Partecipera' anche una delegazione di FederFauna all'Udienza straordinaria che Papa Francesco concedera' giovedi' 16 al mondo del Circo, dello Spettacolo viaggiante e Popolare.

Vicino alla Gente del circo, oltre ai falconieri e agli organizzatori di palii e giostre con animali, figure a pieno titolo dello spettacolo popolare, saranno presenti rappresentanze di allevatori, addestratori, cacciatori, vetturini e un po' di tutte le figure professionali che rappresenta FederFauna, nel segno dell'unita' di tutti i portatori della Cultura Rurale.

L'Udienza, che si terra' nell'Aula Paolo VI della Citta' del Vaticano, si svolge nell'ambito dell'Anno Giubilare della Misericordia ed e' parte integrante di un Pellegrinaggio denso di eventi, che inizierà mercoledi' 15 alle ore 10.00, per concludersi giovedi' 16 alle 16.00 con un gran finale in Piazza San Pietro, che diventa la piazza universale delle meraviglie, con performance di bande musicali, artisti di strada, giocolieri, acrobati, musica meccanica, sbandieratori.

Qui il programma completo


--------------------------------------------------------------------------------

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Altabella, 11 - 40125 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento