Pagine

martedì 21 giugno 2016

Il #NoCashTrip Europe è arrivato a Copenhagen. Ora ospite presso l'Associazione Bancaria Danese.

Copenaghen 21 giugno 2016 - L'Associazione bancaria danese e Cfir, l'associazione danese delle Fintech (le imprese di prodotti tecnologici innovativi per i pagamenti digitali) hanno appena accolto come ospiti d'onore i membri del #NoCashTrip Europe, il viaggio senza contante di tre italiani partiti da Bergamo per raccontare con articoli e video la "Cashless society" europea.

I Nocashnauti arrivati a Copenaghen sono Geronimo Emili, presidente di Cashlessway (associazione che promuove il No Cash Day  e il #NoCashTrip) e  Gianluigi De Stefano, giornalista e autore tv.

L'Associazione Bancaria danese e la Cfir hanno organizzato l'incontro con il #NoCashTrip perché si sono dette interessate a questa iniziativa, unica in Europa, a fare comunicazione in modo intelligente e popolare su uno dei temi più importanti per lo sviluppo del l'immediato futuro di milioni di persone.

Tra poco Geronimo Emili racconterà i risultati raggiunti nei  6 giorni di viaggio, durante i quali la macchina del #NoCashTrip ha toccato Italia Austria Liechtenstein, Germania e Danimarca. Il viaggio prosegue fino a Liverpool dove terminerà il 27 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento