Ivy Oxford (www.ivyoxford.it), marchio italiano di abbigliamento casual e sportivo, ha avviato una serie di trattative con dealer finalizzati a diffondere il brand sul mercato della Federazione Russa.
L'occasione è stato il forum economico di San Pietroburgo in cui l'Italia era ospite d'onore. Marchio storico con oltre 60 anni di vita, con sede in Lombardia, Ivy Oxford si affaccia su un mercato che, spiegano, dall'inizio dell'anno segna un netto miglioramento e ha grandi potenzialità.
"In questo particolare momento crediamo che lo sportswear sia il segmento di mercato che più possa dare soddisfazioni ad un'impresa italiana - dice Giuseppe Lago, che di recente ha rilevato azienda e brand -. L'uomo russo ama anche il 'casual' italiano e questo 'formal sportswear' è particolarmente richiesto. La nostra missione a San Pietroburgo è stata quella di cominciare a far conoscere il brand, la sua italianità, e pianificare una serie di colloqui con i grandi players del settore presenti sul mercato russo".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento