Su Vegano Gourmand gli utenti potranno trovare un ricettario ricchissimo che spazia tra tutte le portate principali, recensioni di libri di cucina e cultura gastronomica, approfondimenti sul lifestyle veg e tutte le dritte necessarie per condurre una vita spensierata all'insegna del buon cibo senza compromessi etici.
Il pubblico a cui gli autori di Vegano Gourmand si rivolgono non sono solo gli oltre 4 milioni di italiani che hanno optato per una dieta vegana/vegetariana ma a tutti gli aspiranti veg e a tutti coloro che cercano di migliorare la propria vita a partire da delle abitudini alimentari più sane e consapevoli.
Inoltre, nel sito Vegano Gourmand si potranno trovare anche tutti i nuovi video tutorial, le date dei futuri eventi con lo chef Martino Beria (tra i quali corsi di cucina per tutti i livelli e conferenze su svariate tematiche) e contenuti nuovi di zecca, in una nuova veste grafica vivace e gioiosa.
"Vegano Gourmand è un sito fresco, allegro e ricco di nuovi spunti, come la sezione dedicata alla dispensa, i menù vegan, dalle recensioni di libri e film e i nuovi video di cucina. Insomma, non solo ricette!" ha affermato lo chef Martino Beria.
Antonia Mattiello, ha poi aggiunto: "E' stato a causa di un hacker che ha danneggiato irreparabilmente il nostro vecchio portale, che è nata l'idea di creare veganogourmand.it.
Per quanto inaspettata e indesiderata, questa è stata l'occasione di rinascere dalle ceneri del nostro primo progetto, di creare qualcosa di nuovo, migliorato e con un taglio più personale e vivo. Il nostro fine ultimo è sempre lo stesso: dimostrare con il nostro esempio che adottare uno stile di vita più etico e sostenibile è possibile per tutti."
Nel 2013, i due autori, compagni di vita e nel lavoro, avevano fondato il noto sito lacucinavegetariana.it il quale, dopo l'attacco di un hacker a metà maggio di quest'anno, ha chiuso i battenti.
Questo duro colpo non ha scoraggiato il team, che ha sfruttato l'occasione per ripartire ancora più motivato e in meno di un mese ha portato online il nuovo sito web, con diverse migliorie e una veste totalmente rivisitata.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento