Pagine

mercoledì 6 luglio 2016

A NANNA CON GERONIMO STILTON! Arriva la linea di biancheria da letto dedicata ai libri a fumetti di "Geronimo Stilton"

Atlantyca Entertainment firma con Sleeping Partners International Inc. un accordo per produrre la linea di biancheria da letto dedicata ai libri a fumetti di "Geronimo Stilton"


  

Atlantyca Entertainment ha firmato con l'americana Sleeping Partners International Inc. un accordo per ideare e produrre una linea di biancheria da letto "Geronimo Stilton" Classic che comprende lenzuola, cuscini, coperte e copripiumini.

L'accordo, valido per Nord America e ltalia, riguarda i personaggi tratti dalle fortunate graphic novel di Geronimo Stilton (basati sulle storie di Geronimo Stilton Classic), pubblicati dalla statunitense Papercutz, casa 

Si tratta del primo accordo di licenza sui personaggi a fumetti di Geronimo Stilton. Al momento sono 16 titoli pubblicati, mentre è in arrivo il diciassettesimo che verrà lanciato negli US a Novembre 2016.

Sleeping Partners (www.sleepingpartners.com) è un'azienda manifatturiera specializzata in prodotti tessili 
che produce numerose collezioni per la casa: dalla linea di biancheria da letto per neonati, bambini, adulti alla decorazione delle camere. 

La nuova collezione verrà lanciata a fine Novembre 2016 e sarà disponibile presso i maggiori rivenditori degli Stati Uniti, inclusi negozi specializzati, department store, negozi dedicati alla casa e al living.

"Siamo emozionati di poter aggiungere Sleeping Partners tra i nostri nuovi partner consumer product" ha dichiarato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment. 

"Sleeping Partners è specializzata nella produzione di prodotti eccellenti e dal design ricercato che danno vita a collezioni davvero uniche. Siamo entusiasti di far crescere ulteriormente il brand "Geronimo Stilton" in Nord America e siamo certi che i suoi numerosi e fedeli fan si divertiranno prima di andare a dormire, proprio come si divertono leggendo le avventure del Direttore dell'Eco del Roditore".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento