Il brand ha curato lo styling dei perfomer per il "That's Live" allo Stadio di Cesena
Bed Head by TIGI, in occasione dello show "That's Live" di Rockin'1000 andato in scena il 24/7 allo Stadio di Cesena, ha espresso "assoli" ricchi di creatività.
Per un brand dalla vocazione prettamente rock è stato un evento "tagliato" su misura grazie all' hairtrend a cui si ispira, realizzando in diretta street-look studiati per i performer esibitisi contemporaneamente dal vivo in un live unico al mondo.
1000 teste che si muovevano all'unisono al ritmo di una scaletta che ha segnato la storia del rock sono state l'orgoglio di un capitolo musicale senza precedenti, e averle "pettinate" una grande soddisfazione per il creative team di Bed Head.
L'altra coincidenza "unconventional" è che TIGI ha lanciato una App dal nome "24/7", disponibile per iPhone e dal 5 settembre anche su Android, creata per svelare costantemente le ultime tendenze agli hair-addicted più attenti. 24/7 è anche la data del concerto quindi, l'alleato ideale per lo styling dei capelli non poteva mancare all'appello di Rockin'1000, mettendo a disposizione dei musicisti i propri hairstylist e prodotti per realizzare dei look epici.
Bed Head è stata sponsor al primo concerto della più grande Rock Band mai esistita prestando un "styling alternative" ai musicisti approfittando dei personaggi più urban-street selezionati come protagonisti dello stile Bed Head.
La gallery della That's Live experience sarà presto disponibile con gli scatti più rock sui canali social e ufficiali TIGI Italia sui profili facebook Instagram e Pinterest che faranno eco a Rockin'1000.
Se questo evento resterà impresso nella storia del rock, Bed Head avrà scritto una citazione importante per chi lo spirito rock lo vive sempre, nel cuore e "in testa".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento