Rinnovata per il terzo anno consecutivo la partnership tra i due marchi annunciata in occasione del lancio della nuova Smemo
Milano, 10 luglio 2016 - L'estate è appena iniziata ma BIC®, leader mondiale nei prodotti di scrittura, è già pronta per iniziare al meglio il nuovo anno scolastico.
Per questo, anche per il 2016-2017, ha scelto le mitiche pagine di Smemoranda per accompagnare i ragazzi aiutandoli a destreggiarsi tra compiti in classe e interrogazioni.
Protagonista della collaborazione una delle penne più amate e conosciute di casa BIC®: la 4 Colori, la penna con 4 diversi colori di inchiostro simbolo degli indimenticabili anni '80 che per l'occasione si veste di bianco nella limited edition "ALL WHITE" Smemoranda.
La penna verrà regalata a tutti coloro che acquisteranno la nuova Smemoranda con un invito ad "esprimere il proprio stile", liberamente e senza costrizioni.
Per farlo, BIC® ha ideato il concorso "Express Your Style" attraverso il quale chiederà a tutti di fotografare il messaggio lasciato con la propria 4 Colori sulle pagine dedicate dellanuova Smemoranda e condividerlo sulla pagina Facebook di Smemoranda (www.facebook.com/smemoranda).
Le "opere" migliori diventeranno la cover della pagina Facebook Smemoranda per una intera settimana!
L'operazione continuerà anche sulla piattaforma Smemoranda.it con una gallery in homepage che verrà periodicamente aggiornata con i disegni degli utenti.
La partnership tra BIC® e Smemoranda, due vere e proprie icone di stile per i giovanissimi, festeggia oggi il terzo rinnovo consecutivo e conferma la profonda vicinanza tra i due brand da sempre attenti interpreti delle esigenze di un pubblico giovane.
In uno scenario dominato da tablet e smartphone, il successo di BIC® conferma come, oggi più che mai, il ruolo della scrittura manuale sia fondamentale, soprattutto per le nuove generazioni contribuendo allo sviluppo di numerose facoltà cognitive come la concentrazione, la memoria e l'organizzazione logica dei pensieri.
BIC
BIC è un brand leader mondiale nei prodotti di scrittura, accendini, rasoi e prodotti promozionali. Da più di 60 anni BIC rispetta la tradizione di offrire ai consumatori prodotti di alta qualità, accessibili a tutti, ovunque. Grazie a questa risoluta dedizione, BIC è diventato uno dei marchi più riconosciuti al mondo. I prodotti BIC vengono venduti in più di 160 paesi nel mondo.
Nel 2015, BIC ha registrato 2,241.7 milioni di euro di net sales. La società è quotata all'"Euronext Paris", SBF120 e CAC Mid 60. BIC fa anche parte dei seguenti indici SRI: Carbon Disclosure Leadership Index (CDLI), FTSE4Good Europe, Euronext Vigeo Europe 120, Ethibel Sustainability Excellence Europe, STOXX ESG Leaders e Gaia Index.
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:
Posta un commento