foodora, il servizio di food delivery dei migliori ristoranti di Milano e Torino, e Quattrocento, startup celebrata da Forbes che propone occhiali di design 100% made in Italy ad un prezzo accessibile, si uniscono per una partnership dedicata alla bellezza, alla tecnologia e al buon gusto (anche culinario!).
Da oggi e per le prossime settimane, ordinando dal sito o dall'app foodora potrete ricevere anche una curiosa busta gialla, contenente 5 modelli diversi firmati Quattrocento. Divertitevi a provare le diverse sagome in cartone che renderanno molto più semplice l'acquisto del vostro paio di occhiali preferito online, e potrete utilizzare anche un buono sconto del 15%.
"foodora consegna piatti di qualità dai migliori ristoranti, preparati con ingredienti altamente selezionati grazie all'esperienza e alla maestria degli chef; il tutto fa sì che il nostro servizio replichi quasi integralmente l'esperienza di mangiare al ristorante. Per la prima volta invitiamo i nostri clienti a scoprire una realtà come quella di Quattrocento, riconosciuta a livello internazionale, che ha una cura per i dettagli e il servizio al cliente pari alla nostra." commenta Matteo Lentini, co-Managing Director di foodora.
"Ci è sembrato naturale associare il nostro servizio di qualità con una realtà interessante e innovativa come Quattrocento: una startup improntata al Made in Italy e alla salvaguardia della tradizionale artigianalità italiana, dai design ricercati e ispirati al Rinascimento italiano. Un ulteriore valore aggiunto è dato dalla capacità di eliminare i costi di intermediazione: il prodotto è di alta qualità, ad un prezzo inferiore rispetto ai grandi marchi. E ora, grazie a foodora, è ancora più semplice trovare il modello più adatto a sé provandolo di persona nel comfort della propria casa e acquistarlo a un prezzo vantaggioso." aggiunge Gianluca Cocco, co-Managing Director.
"Quattrocento distribuisce i propri occhiali principalmente attraverso il proprio sito. Il servizio di paper try-on permette di ricevere direttamente a casa o in ufficio delle sagome in cartone che riproducono fedelmente le dimensioni della montatura, dando al cliente un'idea realistica di come sarà l'occhiale indossato sul proprio viso. Abbiamo scelto di lanciare gli occhiali di carta con foodora perché entrambi utilizziamo la tecnologia per distribuire un prodotto fisico di altissima qualità." conclude Eugenio Pugliese, founder di Quattrocento.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento