Secondo le rilevazioni del Gruppo, cresce il numero dei clienti che scelgono questa soluzione al Sud (+14%), in Sicilia (+17%) e in Sardegna (+5%).
ROMA, 18 luglio - L'estate 2016 si prospetta un periodo più che positivo per il settore del noleggio a breve termine, da sempre una delle migliori soluzioni per muoversi risparmiando nel periodo delle ferie.
E che i trend facciano registrare il segno "+", lo dicono anche i dati interni di Hertz in Italia, compagnia leader del settore.
Secondo i dati interni del Gruppo, infatti, rispetto al 2015 le prenotazioni per luglio e agosto sono aumentate in media del +4% su scala nazionale.
Con diverse eccezioni, riferite soprattutto alle zone a più alta densità turistica durante l'estate. Nel dettaglio: il Sud (escluse le isole), ha fatto segnare un +14%, la Sicilia +17%, mentre la Sardegna un +5 per cento.
Segno che il noleggio a breve termine viene ormai considerato una soluzione per risparmiare e viaggiare in sicurezza e senza preoccupazioni.
"Questa sarà un'estate con il segno positivo per Hertz – spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato Hertz Italiana s.r.l. – e conferma un trend in crescita che rispecchia l'andamento del settore. La scelta di un premium brand come Hertz per le proprie vacanze è un segnale di come il cliente abbia sì esigenza di risparmiare (che soddisfa grazie alle nostre tariffe competitive), ma senza rinunciare agli alti standard di qualità e garanzia di un marchio storico come Hertz".
Per rispondere alle esigenze del mercato, infatti, il settore si sta ormai attrezzando per fornire tutte le soluzioni per rendere il viaggio e le vacanze il più piacevoli possibile.
Dal Wi-Fi a bordo al servizio Never Lost, Hertz mette a disposizione diversi servizi per i propri clienti.
About Hertz Global Holdings
Hertz Global Holdings opera nel settore dell'autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly in 9.980 agenzie corporate e licenziatarie di circa 150 Paesi nel Nord America, Europa, America Latina, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda.
Hertz Global Holdings è la più grande compagnia di noleggio auto negli aeroporti ed è operativa in circa 1.635 agenzie aeroportuali degli Stati Uniti e in oltre 1.300 agenzie aeroportuali del mondo.
Hertz Global Holdings è da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità e ha dimostrato negli anni di saper interpretare il noleggio come servizio al cliente.
Oggi offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, Hertz Mobile Wi-Fi Hotspot e i gruppi di auto speciali come Family, Prestige, Dream, Adrenaline e Green Collection. Hertz Global Holdings è anche proprietaria della compagnia Donlen Corporation, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli, oltre ad essere proprietaria di Hertz Equipment Rental Corporation (HERC), una delle più grandi aziende che offre servizi di noleggio e vendita di equipaggiamento e strumentazione speciale con circa 280 sedi in tutto il mondo.
HERC serve principalmente i settori: edile, industriale, energetico, dell'intrattenimento e pubblico.
A livello internazionale, Hertz Global Holdings opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento