Pagine

venerdì 15 luglio 2016

Il cordoglio della Federazione italiana cuochi per l’attentato a Nizza: «Disgustiamo il terrorismo e chi lo alimenta»



Image

15 Luglio 2016 - All'indomani dei brutali fatti avvenuti a Nizza, la Federazione italiana cuochi esprime grande sgomento e prende una posizione forte di condanna. 

La squadra di professionisti italiana è associata a diverse delegazioni internazionali, fra le quali Fic France, e sostiene da sempre i valori imprescindibili della cooperazione, collaborazione ed amicizia, al di là della nazionalità, delle religioni e delle idee politiche, nel rispetto dei diritti e delle libertà di tutti.
Image
Oggi la‎ Federazione italiana cuochi si stringe alle Berrette Bianche Francesi e ai nostri associati di ‎FicFrance.

Ancora una volta la Francia è stata bersaglio della follia terroristica, con un bilancio di vittime innocenti che ferisce e addolora in maniera insopportabile: 84 morti, 18 persone in condizioni gravissime e centinaia di feriti, che si trovavano sulla Promenade des Anglais per condividere un momento di gioia.

I vertici e tutti gli associati Fic reagiscono condannando con forza questo e tutti gli altri atti di violenza e ribadendo la propria linea operativa fondata sul lavoro e sulla solidarietà umana, disgustando il terrorismo e chi lo alimenta.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento