Pagine

martedì 19 luglio 2016

L’instabilità dell’economia a livello globale crea opportunità di crescita e innovazione

Frost & Sullivan invita gli amministratori delegati a condividere la propria visione, opinioni e best practice per la crescita e la trasformazione economica. 
MILANO – 19 luglio 2016 Gli amministratori delegati delle aziende di tutto il mondo e i membri della comunità di Frost & Sullivan per la crescita, l'innovazione e la leadership (GIL) rivelano che l'instabilità del settore rappresenta una delle principali sfide che un amministratore delegato deve affrontare per la crescita.
Se trasformazione, innovazione e crescita sono argomenti chiave che ti interessano, visita il seguente link per unirti alla nostra comunità di amministratori delegati e condividere il tuo punto di vista: http://corpcom.frost.com/forms/PR_AZanchi_VisionaryCEOs_Jul16
Una percentuale sempre maggiore di amministratori delegati sta assistendo a cambiamenti radicali nei modelli di business che comportano la trasformazione totale dell'ecosistema del proprio settore. In un tale contesto, la resistenza interna al cambiamento e la mancanza del lavoro di squadra necessario per la trasformazione visionaria stanno ostacolando la capacità delle aziende di sviluppare e attuare potenti strategie di innovazione e di crescita. 
Le fusioni e le acquisizioni sono comunemente utilizzate dagli amministratori delegati per sviluppare e sostenere la crescita e l'innovazione. 
Ciò, tuttavia, è in conflitto con il dato di fatto che fusioni e acquisizioni sono le strategie di crescita con il più basso tasso di successo. Alla luce di queste informazioni, come potranno gli amministratori delegati sviluppare e sfruttare le best practice per trasformare le proprie aziende e dare slancio all'innovazione e alla crescita?
Per programmare un Growth Strategy Dialog e discutere dello sviluppo della tua strategia ed opportunità di crescita nel tuo settore, visita il link: http://corpcom.frost.com/forms/PR_AZanchi_VisionaryCEOs_Jul16

"Nell'economia globale fortemente dinamica di oggi, è estremamente importante che gli amministratori delegati dimostrino una leadership visionaria nel guidare le proprie aziende, specialmente nel momento in cui l'ecosistema del settore in cui operano subisce cambiamenti, crolli e trasformazioni", afferma Sandeep Kar, Global Vice President di Frost & Sullivan
"La conoscenza delle tendenze nuove ed emergenti del settore, delle forze dirompenti, delle opportunità di crescita trasformazionale e delle best practice è necessaria agli amministratori delegati per prepararsi ai diversi scenari aziendali ed evitare la morte delle proprie aziende e dei relativi ecosistemi in seguito ai numerosi tagli richiesti".

Frost & Sullivan 2016 Annual CEOs Voice on Growth, Innovation and Leadership punta a fare chiarezza sul processo decisionale strategico offrendo approfondimenti potenti e concreti mutuati dalla nostra comunità globale di amministratori delegati appartenenti a una vastissima gamma di settori e regioni.

Chi siamo
Frost & Sullivan, la Growth Partnership Company, collabora con i propri clienti per potenziare una visione innovativa che risponda alle sfide globali e alle opportunità di crescita correlate che faranno la differenza per gli operatori del mercato di oggi. Per oltre 50 anni abbiamo sviluppato strategie di crescita per le 1000 aziende più importanti a livello globale, le realtà emergenti, il settore pubblico e la comunità degli investitori. La vostra azienda è pronta per la prossima ondata di convergenza industriale, tecnologie dirompenti, crescente competizione, macro tendenze, best practice innovative, clienti in continua evoluzione e mercati emergenti?  
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento