Un viaggio verso di noi
con lo "Yoga della Scrittura"
È disponibile da poche settimane ed è già un eBook di riferimento non solo per chi ama semplicemente scrivere, ma per chi vuole scrivere consapevolmente e vuole farlo dalla mente fino alla punta delle dita e persino attraverso la propria pelle, quasi respirando con essa.
Il titolo è diretto, "Yoga della Scrittura", ed è curato dalla scrittrice Michela Albanese, che tramite questo inedito libro elettronico propone un duplice viaggio.
Quello della scrittura e dello yoga, due semplici percorsi distinti, che se uniti diventano una superstrada che riconduce alla stessa destinazione: il risveglio della coscienza, quale potere superiore persino di ogni altro miracolo.
Come e perché la parola diventa sacra? Il libro svela i segreti affinché tutti possano trasformare ciò che scrivono in karma e mutare persino il proprio destino.
Basti immaginare quante lettere hanno modificato il corso degli eventi tra i vari governi, le email che scriviamo ogni giorno in ufficio trasformano la percezione e persino i risultati dell'azienda, le lettere e gli SMS che scriviamo ala nostra persona cara generano stati d'animo e persino la qualità della nostra esistenza e gli esiti delle nostre azioni.
La parola è quindi una 'spada a doppio taglio', oppure una saetta divina che colpisce dritto al cuore.
L'autrice, infatti, scrive: "Ciò che pensiamo una volta scritto si espande al di fuori e al di là di noi, ma poiché tutto è legato alla legge di causa ed effetto, ciò di cui lasciamo traccia diventa come un boomerang, ovvero diviene karma. Scrivere quindi può tramutarsi in un processo di unione e crescita sia per l'autore sia per il lettore."
Leggendo questo ebook si riscopre l'antichissima disciplina dello 'yoga della scrittura', quelle tecniche che hanno reso possibili i testi sacri che oggi sono giunti a noi dopo millenni.
Michela Albanese così dà vita a questo appassionante e "rivitalizzante" libro, oggi disponibile (in lingua italiana e inglese) in offerta al 50% di sconto a soli € 2,99 in formato Kindle su Amazone Store
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento