CASTELLABATE -
Arrivano i primi divieti "estivi" nel comune di " Beneventi Al Sud" dove è vientato l'ingresso ai bar alle turiste in bikini e ai turisti in bermuda.
"Il pudore dovrebbe essere sancito da un normale senso civico e da una minima educazione”, sottolineano i commercianti che hanno affisso un cartello per ricordare l'ordinanza firmata dal sindaco Spinelli e dal vice sindaco LuisaMaiuri , che prevede sanzioni salatissime .
Il sindaco ha dichiarato che “Il nostro è un semplice richiamo all'educazione e al decoro. Alcuni esercizi commerciali anche senza l'ordinanza non servivano clienti in tenuta da spiaggia".
Marco Nicoletti
Diritti Riservati
- marconicolettinews@Gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento