Pagine

domenica 7 agosto 2016

CASTELLABATE - SAN MARCO MUORE DI TURISMO . ESTATE VUOTA E FUNEREA

SAN MARCO DI CASTELLABATE - Tristezza , sdegno , vergogna civica . Il turismo questo sconosciuto in questa parte del comune di Castellabate è giunto al momento del triste commiato.  L'amministrazione comunale ha preferito concentrarsi su ordinanze civiche con divieto di costumi e panni stesi ma non ha fatto nulla.  Mai come questa estate la frazione di San Marco è  stata abbandonata a se stessa . Non ci vengano a raccontare che non è  così perché gli occhi li abbiamo tutti e questa non è campagna elettorale.  Il 5 agosto al porto un concertino di Francesco Baccini . Un solo evento in tutta l'estate . Santa Maria ( perché li c'è il comune eh già)  Castellabate centro storico e altre località sono colme come cartellone estivo dettato dal comune . Fino allo scorso anno almeno un volta a settimana venivano a creare "movimento" i mercatini itineranti con conchiglie gadget e altro ma  l'estate 2016 per la piazza di San Marco è funerea. Povera marina nostra figlia di gloriose epoche di grande turismo e bei guadagni ,  finita oggi in miseria e anche opera di gente che a cuore ha solo i propri politici e sporchi interessi . Metteteci in quarantena . Oramai siamo "morti" .... Che pena e che tristezza  usare l'ignoranza popolare per rastrellamento di voti elettorali per poi essere abbandonati il giorno dopo come si fa con le prostitute .
meditate gente .




Marco Nicoletti
Diritti Riservati
- marconicolettinews@Gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento