Con 39 milioni di visite al mese è il pilastro dell'assistenza clienti
La App "My Vodafone", principale interfaccia di assistenza clienti di Vodafone con oltre 39 milioni di visite al mese, si rinnova.
Grazie a una nuova grafica e a una rinnovata esperienza d'uso, frutto anche degli ultimi hackathon con clienti, giovani studenti e dipendenti Vodafone, l'App My Vodafone diventa sempre più intuitiva e vicina all'utente. Da oggi sarà infatti possibile:
· visualizzare tutte le notifiche direttamente in homepage, dal credito residuo ai giga in esaurimento, dalla scadenza della SIM a offerte particolari
· accedere al menu da in alto a destra, con tutte le funzioni ora a "portata di pollice"
· controllare i contatori per conoscere il traffico ancora disponibile e sapere sempre cosa fare con i propri minuti, SMS e Giga residui
· scoprire con un click tutte le offerte dedicate
· ricevere supporto in tempo reale dalla rinnovata sezione interattiva "Serve aiuto", a cui ci si può rivolgere anche con messaggi vocali
L'app My Vodafone è al centro della strategia di assistenza clienti di Vodafone: basti pensare che 3 interazioni su 4 delle 70 milioni di interazioni mensili con i clienti avviene attraverso i canali digitali.
La metà di queste sono effettuate da app e m-site, con un accesso alla "My Vodafone" app ogni 4 giorni per cliente.
Per maggiori informazioni: Video o al sito Vodafone.it
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento